- Esordienti B GIR.B - Autunnale
- Giov. Navacchio
-
3 - 2
- Migliarino Vecchiano
GIOV. NAVACCHIO: Alessio Guidi, Bernardoni, Bruno, De Vita, Andrea Guidi, Piombetti, Angerosi, Nuti, Saviozzi, Scarpellini, Cucinella, Gugliucci. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
MIGLIARINO V.: Alimani, Franchi, Mazzoni, S. Pardini, D. Pardini, Del Pecchia, Andreotti, Fubiani, Garibaldi, Niccolini, Donatelli. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.
RETI: 7' Gugliucci, 21', 41' S. Pardini, 35', 59' rig. Andrea Guidi.
NOTE: 1-0; 1-1; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Il Navacchio chiude col botto il proprio campionato: nonostante la doppia rimonta del Migliarino, i biancoblù riescono a segnare il gol decisivo proprio allo scadere e a vincere un incontro infinito. La gara si sblocca già al 7', quando Gugliucci raccoglie un pallone vagante al limite dopo una serie di rimpalli e insacca. Il primo tempo si chiude 1-0 per i locali. Ma la ripresa si apre nel segno del Migliarino: E. Fubiani innesca S. Pardini che ringrazia e insacca. Ma a 5' dal secondo intervallo il Navacchio torna avanti: Andrea Guidi finalizza un'azione insistita dei suoi e scaraventa il pallone in porta. È di nuovo l'alba della frazione a far sperare il Migliarino. E di nuovo sullo stesso asse: E. Fubiani inventa, S. Pardini fa doppietta. Il 2-2 regge fino alla fine del tempo, rotto però dal rigore che permette ad Andrea Guidi di portarsi sul dischetto e far volare i suoi.
Calciatoripiù: Andrea Guidi (Navcchio), S. Pardini, E. Fubiani (Migliarino V.).
GIOV. NAVACCHIO: Alessio Guidi, Bernardoni, Bruno, De Vita, Andrea Guidi, Piombetti, Angerosi, Nuti, Saviozzi, Scarpellini, Cucinella, Gugliucci. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >MIGLIARINO V.: Alimani, Franchi, Mazzoni, S. Pardini, D. Pardini, Del Pecchia, Andreotti, Fubiani, Garibaldi, Niccolini, Donatelli. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br >
RETI: 7' Gugliucci, 21', 41' S. Pardini, 35', 59' rig. Andrea Guidi.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Il Navacchio chiude col botto il proprio campionato: nonostante la doppia rimonta del Migliarino, i biancoblù riescono a segnare il gol decisivo proprio allo scadere e a vincere un incontro infinito. La gara si sblocca già al 7', quando Gugliucci raccoglie un pallone vagante al limite dopo una serie di rimpalli e insacca. Il primo tempo si chiude 1-0 per i locali. Ma la ripresa si apre nel segno del Migliarino: E. Fubiani innesca S. Pardini che ringrazia e insacca. Ma a 5' dal secondo intervallo il Navacchio torna avanti: Andrea Guidi finalizza un'azione insistita dei suoi e scaraventa il pallone in porta. È di nuovo l'alba della frazione a far sperare il Migliarino. E di nuovo sullo stesso asse: E. Fubiani inventa, S. Pardini fa doppietta. Il 2-2 regge fino alla fine del tempo, rotto però dal rigore che permette ad Andrea Guidi di portarsi sul dischetto e far volare i suoi. <b>
Calciatoripiù: Andrea Guidi </b>(Navcchio), <b>S. Pardini, E. Fubiani</b> (Migliarino V.).