- Esordienti B GIR.B - Autunnale
- Pisa Ovest
-
5 - 1
- Ponsacco
PISA OVEST: Alfonso, Antognoli, Ascione, Bernacchi, Bouzaiene, Celentano, Freggia, Oliva, Picchianti, Talbi, Tarcan.hakja, Zecchini. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.
PONSACCO: Lemmi, Chiarugi, Danuta, Georgiev, Gjyzeli, Kadiqi, Sharra, Piceni Belli, Aversa, Biondi, Borghini, Chiti. All.: Franco Benvenuti.
RETI: Celentano, Talbi, Antognoli, Bouzaiene, Oliva, Kadiqi.
NOTE: 1-0, 2-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Seconda vittoria stagionale per il Pisa Ovest del tandem Nutini-Centurione. Tra le mura amiche arriva un bel 5-1 rifilato al Ponsacco. Parte bene la squadra pisana, che in un primo tempo bloccato riesce a portarsi in vantaggio con Celentano, poco prima della fine del parziale. Nel secondo tempo il Pisa Ovest, forte del gol di vantaggio, assume fiducia nei suoi mezzi e produce una bella mole di gioco, mettendo alle corde un Ponsacco volenteroso ma oggi poco incisivo. Talbi fa 2-0 con una gran conclusione da posizione centrale, mentre Antognoli cala il tris. Sul 3-0 la partita è formalmente chiusa, ma nell'ultimo tempo il Pisa Ovest invece che controllare il cospicuo vantaggio, non smette di attaccare e di fare gol. Bouzaiene cala il poker, e pochi minuti dopo Oliva mette a segno il gol del cinque a zero. Ma non è finita qui, perché prima del triplice fischio c'è tempo ancora per il gol della bandiera messo a segno nel finale dal Ponsacco. Sugli sviluppi di una ripartenza veloce, Borghini lancia in contropiede Kadiqi, che si invola palla al piede verso l'area di rigore avversaria e una volta davanti al portiere lo trafigge con un tiro secco e preciso. È una vittoria importante per la squadra pisana. Ma quel che conta maggiormente è la mole di gioco espressa, e anche le cinque reti messe a segno, che rimpolpano il bottino di gol realizzati.
Calciatoripiù: Piceni Belli (Ponsacco); ottima la prestazione di tutto il collettivo locale.
PISA OVEST: Alfonso, Antognoli, Ascione, Bernacchi, Bouzaiene, Celentano, Freggia, Oliva, Picchianti, Talbi, Tarcan.hakja, Zecchini. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.<br >PONSACCO: Lemmi, Chiarugi, Danuta, Georgiev, Gjyzeli, Kadiqi, Sharra, Piceni Belli, Aversa, Biondi, Borghini, Chiti. All.: Franco Benvenuti.<br >
RETI: Celentano, Talbi, Antognoli, Bouzaiene, Oliva, Kadiqi.<br >NOTE: 1-0, 2-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Seconda vittoria stagionale per il Pisa Ovest del tandem Nutini-Centurione. Tra le mura amiche arriva un bel 5-1 rifilato al Ponsacco. Parte bene la squadra pisana, che in un primo tempo bloccato riesce a portarsi in vantaggio con Celentano, poco prima della fine del parziale. Nel secondo tempo il Pisa Ovest, forte del gol di vantaggio, assume fiducia nei suoi mezzi e produce una bella mole di gioco, mettendo alle corde un Ponsacco volenteroso ma oggi poco incisivo. Talbi fa 2-0 con una gran conclusione da posizione centrale, mentre Antognoli cala il tris. Sul 3-0 la partita è formalmente chiusa, ma nell'ultimo tempo il Pisa Ovest invece che controllare il cospicuo vantaggio, non smette di attaccare e di fare gol. Bouzaiene cala il poker, e pochi minuti dopo Oliva mette a segno il gol del cinque a zero. Ma non è finita qui, perché prima del triplice fischio c'è tempo ancora per il gol della bandiera messo a segno nel finale dal Ponsacco. Sugli sviluppi di una ripartenza veloce, Borghini lancia in contropiede Kadiqi, che si invola palla al piede verso l'area di rigore avversaria e una volta davanti al portiere lo trafigge con un tiro secco e preciso. È una vittoria importante per la squadra pisana. Ma quel che conta maggiormente è la mole di gioco espressa, e anche le cinque reti messe a segno, che rimpolpano il bottino di gol realizzati. <b>
Calciatoripiù: Piceni Belli </b>(Ponsacco); ottima la prestazione di tutto il collettivo locale.