- Esordienti B GIR.B - Autunnale
- Oltrera
-
4 - 4
- Pisa
OLTRERA: Bartoli, Benvenuti, Calderani, Casalini, Gronchi, Picchi, Progetto, Ristori, Sani, Squarcini, Travani, T. Turini. All.: Daniele Badalassi - Moreno Simonelli.
PISA: Paoli, Giacomelli, Gega, Del Guerra, Campennì, Paesini, Filippi, Roberti, Guelfi, Cedolini, Mentali, Di Sacco. All.: Alessandro Bertolozzi.
RETI: T. Turini 2, Campennì 2, Calderani, Di Sacco, Gronchi, Giacomelli.
NOTE: 1-1, 2-0, 1-3. Punteggio Figc: 2-2.
Termina con uno spettacolare pareggio per 4-4 la sfida tra Oltrera e Pisa: parliamo di due ottime compagini che si sono affrontate a viso aperto regalando spettacolo dal primo all'ultimo istante. La prima frazione si chiude sull'1-1: l'Oltrera va in vantaggio con una conclusione da fuori di T. Turini, ma il Pisa impatta per merito di Campennì. Nel secondo tempo invece i locali prendono il sopravvento portandosi sul 3-1 complessivo grazie a un altro tiro dalla distanza di T. Turini e una zampata in mischia di Calderani. Nel terzo tempo il Pisa reagisce e prende alla sprovvista i rivali riuscendo a riagguantare il pareggio grazie a Campennì e Di Sacco, ma l'Oltrera non ne vuole sapere di mollare e torna a condurre siglando il 4-3 per merito di Gronchi che semina il panico sulla fascia, entra in area e insacca sul secondo palo. Gli ospiti però hanno orgoglio da vendere e alla fine centrano il 4-4 definitivo con Giacomelli: al di là del punteggio finale vanno rivolti i complimenti a tutti i protagonisti in campo per essersi affrontanti con la massima correttezza dando vita a una sfida emozionante.
Calciatoripiù: T. Turini, Gronchi (Oltrera).
OLTRERA: Bartoli, Benvenuti, Calderani, Casalini, Gronchi, Picchi, Progetto, Ristori, Sani, Squarcini, Travani, T. Turini. All.: Daniele Badalassi - Moreno Simonelli.<br >PISA: Paoli, Giacomelli, Gega, Del Guerra, Campennì, Paesini, Filippi, Roberti, Guelfi, Cedolini, Mentali, Di Sacco. All.: Alessandro Bertolozzi.<br >
RETI: T. Turini 2, Campennì 2, Calderani, Di Sacco, Gronchi, Giacomelli.<br >NOTE: 1-1, 2-0, 1-3. Punteggio Figc: 2-2.
Termina con uno spettacolare pareggio per 4-4 la sfida tra Oltrera e Pisa: parliamo di due ottime compagini che si sono affrontate a viso aperto regalando spettacolo dal primo all'ultimo istante. La prima frazione si chiude sull'1-1: l'Oltrera va in vantaggio con una conclusione da fuori di T. Turini, ma il Pisa impatta per merito di Campennì. Nel secondo tempo invece i locali prendono il sopravvento portandosi sul 3-1 complessivo grazie a un altro tiro dalla distanza di T. Turini e una zampata in mischia di Calderani. Nel terzo tempo il Pisa reagisce e prende alla sprovvista i rivali riuscendo a riagguantare il pareggio grazie a Campennì e Di Sacco, ma l'Oltrera non ne vuole sapere di mollare e torna a condurre siglando il 4-3 per merito di Gronchi che semina il panico sulla fascia, entra in area e insacca sul secondo palo. Gli ospiti però hanno orgoglio da vendere e alla fine centrano il 4-4 definitivo con Giacomelli: al di là del punteggio finale vanno rivolti i complimenti a tutti i protagonisti in campo per essersi affrontanti con la massima correttezza dando vita a una sfida emozionante. <b>
Calciatoripiù: T. Turini, Gronchi </b>(Oltrera).