- Giovanissimi Professionisti
-
Pistoiese
-
1 - 3
-
Carrarese
PISTOIESE: Mocanu, Shiqeri, Marini, Fattorini, Salani, Castiello, Nardi, Cresci, Bovani, Bruschi, Cambi, Beja, Tarallo, Simeone, Michelagnoli. All.: Boccaccini.
CARRARESE: Pallai, Catena, Fruzzetti, Berti, Guelfi, Bonini, Smecca, Bigini, Tonelli, Bertozzi, Mariotti. A disp.: Tonetti, D'Avolio, Dell'Amico, Parmegiani, Lo Sacco, Landi. All.: Giuseppe Mazzanti.
ARBITRO: Madonia di Pistoia.
RETI: Bertozzi, Mariotti, Tonelli, rig. Bovani.
Successo corsaro da parte della Carrarese che espugna il campo della Pistoiese grazie al successo per tre a uno che consente anche ai ragazzi di mister Mazzanti di staccare in graduatoria proprio i rivali di giornata. Il team in maglia azzurra, in virtù di questa vittoria, si proietta verso la parte medio-alta della classifica stessa. Ottima la prova fornita dagli ospiti, al cospetto di una Pistoiese comunque ben messa in campo e capace di provare a rientrare in partita anche dopo il doppio vantaggio degli avversari. I primi 35' vanno in archivio con la Carrarese meritatamente in vantaggio grazie alla bella esecuzione da calcio piazzato di Bertozzi; gli ospiti poi falliscono alcune ghiotte chance per raddoppiare i conti, mentre i padroni di casa ci provano con Bruschi e Ferraris ma senza sortire l'esito sperato. La Carrarese raddoppia i conti in avvio di ripresa, grazie alla bella azione di rimessa finalizzata da Mariotti; a questo punto però la Pistoiese ha il merito di provare a rientrare in partita, accorciando le distanze grazie a un calcio di rigore ottimamente trasformato da Bovani. Gli ospiti però non si fanno sorprendere, riprendono a macinare gioco e chiudono i conti con la terza rete, messa a segno da Tonelli.
Calciatoripiù: Giovannelli e Bruschi (Pistoiese); Bertozzi (Carrarese).
PISTOIESE: Mocanu, Shiqeri, Marini, Fattorini, Salani, Castiello, Nardi, Cresci, Bovani, Bruschi, Cambi, Beja, Tarallo, Simeone, Michelagnoli. All.: Boccaccini.<br >CARRARESE: Pallai, Catena, Fruzzetti, Berti, Guelfi, Bonini, Smecca, Bigini, Tonelli, Bertozzi, Mariotti. A disp.: Tonetti, D'Avolio, Dell'Amico, Parmegiani, Lo Sacco, Landi. All.: Giuseppe Mazzanti.<br >
ARBITRO: Madonia di Pistoia. <br >
RETI: Bertozzi, Mariotti, Tonelli, rig. Bovani.
Successo corsaro da parte della Carrarese che espugna il campo della Pistoiese grazie al successo per tre a uno che consente anche ai ragazzi di mister Mazzanti di staccare in graduatoria proprio i rivali di giornata. Il team in maglia azzurra, in virtù di questa vittoria, si proietta verso la parte medio-alta della classifica stessa. Ottima la prova fornita dagli ospiti, al cospetto di una Pistoiese comunque ben messa in campo e capace di provare a rientrare in partita anche dopo il doppio vantaggio degli avversari. I primi 35' vanno in archivio con la Carrarese meritatamente in vantaggio grazie alla bella esecuzione da calcio piazzato di Bertozzi; gli ospiti poi falliscono alcune ghiotte chance per raddoppiare i conti, mentre i padroni di casa ci provano con Bruschi e Ferraris ma senza sortire l'esito sperato. La Carrarese raddoppia i conti in avvio di ripresa, grazie alla bella azione di rimessa finalizzata da Mariotti; a questo punto però la Pistoiese ha il merito di provare a rientrare in partita, accorciando le distanze grazie a un calcio di rigore ottimamente trasformato da Bovani. Gli ospiti però non si fanno sorprendere, riprendono a macinare gioco e chiudono i conti con la terza rete, messa a segno da Tonelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Giovannelli e Bruschi</b> (Pistoiese); <b>Bertozzi </b>(Carrarese).