- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Olimpia Firenze
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Beconcini T., Carli, Sbrana, Nardi, Avella, Montalbano, Orefice, Nuti, Pucciarini, Monti. A disp.: Banti, Cirillo, Beconcini, Cosentino, Falaschi, Gelli. All.: Tangredi.
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Ferrati, Pecchioli, Fossi, Russo, Pruneti, Polini, Duong, Rigamonti, Scudocrociato, Petrioli. A disp.: Simoni, Cicalini, Marra, Paolini, Romanelli, Tonnesi, Mazzanti. All.: Becchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Pareggio senza gol fra Fucecchio e Olimpia Firenze in una partita che ha visto le due difese prevalere sui due attacchi, al termine di una gara corretta e sempre all'insegna del fair-play. Fra le due contendenti sono i ragazzi di Becchi a fare maggiormente la partita, mentre i bianconeri provano a colpire con ficcanti contropiede. La manovra giallonera è però più lenta del solito e il maggiore predominio porta solo a qualche calcio d'angolo. Dall'altra parte i contrattacchi dei ragazzi di Tangredi non fanno particolarmente male e l'unica vera occasione arriva nella seconda frazione con un tiro dalla trequarti di Falaschi che sbatte sulla traversa poi sulla linea ed esce. La migliore occasione per la squadra ospite capita invece nel terzo tempo sui piedi di Petrioli che ben innescato da un compagno fa partire un diagonale velenoso sul quale però il portiere avversario si fa trovare pronto. È l'ultima emozione di una partita senza grandi scossoni fra due ottime squadre che si sono divise la posta in palio.
Calciatoripiù: Carli e Montalbano (Giov. Fucecchio); Fossi e Scudocrociato (Olimpia Firenze).
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Beconcini T., Carli, Sbrana, Nardi, Avella, Montalbano, Orefice, Nuti, Pucciarini, Monti. A disp.: Banti, Cirillo, Beconcini, Cosentino, Falaschi, Gelli. All.: Tangredi. <br >OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Ferrati, Pecchioli, Fossi, Russo, Pruneti, Polini, Duong, Rigamonti, Scudocrociato, Petrioli. A disp.: Simoni, Cicalini, Marra, Paolini, Romanelli, Tonnesi, Mazzanti. All.: Becchi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Pareggio senza gol fra Fucecchio e Olimpia Firenze in una partita che ha visto le due difese prevalere sui due attacchi, al termine di una gara corretta e sempre all'insegna del fair-play. Fra le due contendenti sono i ragazzi di Becchi a fare maggiormente la partita, mentre i bianconeri provano a colpire con ficcanti contropiede. La manovra giallonera è però più lenta del solito e il maggiore predominio porta solo a qualche calcio d'angolo. Dall'altra parte i contrattacchi dei ragazzi di Tangredi non fanno particolarmente male e l'unica vera occasione arriva nella seconda frazione con un tiro dalla trequarti di Falaschi che sbatte sulla traversa poi sulla linea ed esce. La migliore occasione per la squadra ospite capita invece nel terzo tempo sui piedi di Petrioli che ben innescato da un compagno fa partire un diagonale velenoso sul quale però il portiere avversario si fa trovare pronto. È l'ultima emozione di una partita senza grandi scossoni fra due ottime squadre che si sono divise la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Carli </b>e <b>Montalbano (Giov. Fucecchio); Fossi </b>e <b>Scudocrociato (Olimpia Firenze).</b>