- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Santa Maria
-
3 - 2
- San Donato Tavarnelle
SANTA MARIA: Balli, Sabatini, Cinelli, Taddei L., Mazzanti, Mallardo, Bonfanti, Malvolti, Taddei N., Romagnoli, Di Falco. A disp.: Spitaletta, Nesti, D'Ettole, Ragionieri, Camilli. All.: Ferretti.
SAN DONATO TAV.: Nesi, Giordano, Harhas, Mugnaini, Truzzi, Rossi, Vitale, Casamonti, Hyso, Schiazza, Pucciarelli. A disp.: Papi, Bekshiu, Giovannuzzi, Conti, Ribeiro, Maranghi. All.: Panichi.
RETI: 2 Ragionieri, Mazzanti, Giovannuzzi, Truzzi.
NOTE: parziali: 0-0, 3-1, 0-1
Tra Santa Maria e San Donato si assiste a una bella partita con i padroni di casa che alla fine riescono ad avere la meglio anche se la squadra ospite si può consolare con il pareggio ottenuto nel risultato a tempi valido ai fini Figc. Dopo un primo tempo che serve più che altro a riscaldarsi dal freddo mattutino, la gara si accende nella ripresa quando i padroni di casa aprono le danze con Ragionieri che riceve una bella palla nel cuore dell'area ed è rapido nello stop e tiro. Il San Donato però reagisce subito, ritrovando la parità con Giovannuzzi, bravo a sfruttare la lentezza della difesa locale per battere al secondo tentativo il portiere. Il Santa Maria non ci sta e ricomincia a spingere. Il gol del nuovo vantaggio è ancora opera di Ragionieri che va in rete dopo uno scambio al limite dell'area con un compagno. Prima del riposo la squadra di Ferretti cala il tris con la punizione di Mazzanti che beffa Paci. L'ultimo parziale è di marca ospite con Truzzi che trova, con un tiro dalla lontanissima, il gol che permette ai suoi di aggiudicarsi l'ultimo parziale, ma non di pareggiare una sfida che vede i padroni di casa trionfare, seppure con una prestazione al di sotto degli standard abituali.
Calciatoripiù: Ragionieri (Santa Maria); Truzzi (S. Donato Tav.).
SANTA MARIA: Balli, Sabatini, Cinelli, Taddei L., Mazzanti, Mallardo, Bonfanti, Malvolti, Taddei N., Romagnoli, Di Falco. A disp.: Spitaletta, Nesti, D'Ettole, Ragionieri, Camilli. All.: Ferretti. <br >SAN DONATO TAV.: Nesi, Giordano, Harhas, Mugnaini, Truzzi, Rossi, Vitale, Casamonti, Hyso, Schiazza, Pucciarelli. A disp.: Papi, Bekshiu, Giovannuzzi, Conti, Ribeiro, Maranghi. All.: Panichi. <br >
RETI: 2 Ragionieri, Mazzanti, Giovannuzzi, Truzzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-1, 0-1
Tra Santa Maria e San Donato si assiste a una bella partita con i padroni di casa che alla fine riescono ad avere la meglio anche se la squadra ospite si può consolare con il pareggio ottenuto nel risultato a tempi valido ai fini Figc. Dopo un primo tempo che serve più che altro a riscaldarsi dal freddo mattutino, la gara si accende nella ripresa quando i padroni di casa aprono le danze con Ragionieri che riceve una bella palla nel cuore dell'area ed è rapido nello stop e tiro. Il San Donato però reagisce subito, ritrovando la parità con Giovannuzzi, bravo a sfruttare la lentezza della difesa locale per battere al secondo tentativo il portiere. Il Santa Maria non ci sta e ricomincia a spingere. Il gol del nuovo vantaggio è ancora opera di Ragionieri che va in rete dopo uno scambio al limite dell'area con un compagno. Prima del riposo la squadra di Ferretti cala il tris con la punizione di Mazzanti che beffa Paci. L'ultimo parziale è di marca ospite con Truzzi che trova, con un tiro dalla lontanissima, il gol che permette ai suoi di aggiudicarsi l'ultimo parziale, ma non di pareggiare una sfida che vede i padroni di casa trionfare, seppure con una prestazione al di sotto degli standard abituali. <b>
Calciatoripiù: Ragionieri (Santa Maria); Truzzi (S. Donato Tav.).</b>