- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Fortis Juventus
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Nicolini, Beconcini Tommaso, Beconcini Simone, Nardi, Avella, Pucciarini, Orefice, Nuti, Caltagirone, Montalbano. Entrati: Banti, Cirillo, Cosentino. All.: Fabio Tangredi.
FORTIS JUVENTUS: Luconi, Notari, Bartolini, Blynishta, Bonifazi, Bregu, Cipriani, Coppola, Dalu, Gori, Malaj, Marucelli, Mignani, Mucaj, Parra, Ustabeqiri, Zellini. All.: Damiano Landi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Secondo pareggio consecutivo per il Fucecchio di mister Tangredi: dopo il pirotecnico 3-3 di Legnaia però, il pari con la Fortis Juventus è meno emozionante poiché il match termina a reti inviolate. Nono sno però mancate le emozioni e l'impegno, sempre massimo, profuso sul rettangolo di gioco dalle due squadre che alla fine si spartiscono equamente la posta in palio. Un pizzico di recriminazioni in più per i padroni di casa, vicinissimi al gol soprattutto con Orefice prima e Caltagirone poi; le difese hanno però sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, mantenendo inviolate le proprie porte.
Calciatoripiù: Beconcini, Avella e Nardi (Giov. Fucecchio)
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Nicolini, Beconcini Tommaso, Beconcini Simone, Nardi, Avella, Pucciarini, Orefice, Nuti, Caltagirone, Montalbano. Entrati: Banti, Cirillo, Cosentino. All.: Fabio Tangredi.<br >FORTIS JUVENTUS: Luconi, Notari, Bartolini, Blynishta, Bonifazi, Bregu, Cipriani, Coppola, Dalu, Gori, Malaj, Marucelli, Mignani, Mucaj, Parra, Ustabeqiri, Zellini. All.: Damiano Landi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Secondo pareggio consecutivo per il Fucecchio di mister Tangredi: dopo il pirotecnico 3-3 di Legnaia però, il pari con la Fortis Juventus è meno emozionante poiché il match termina a reti inviolate. Nono sno però mancate le emozioni e l'impegno, sempre massimo, profuso sul rettangolo di gioco dalle due squadre che alla fine si spartiscono equamente la posta in palio. Un pizzico di recriminazioni in più per i padroni di casa, vicinissimi al gol soprattutto con Orefice prima e Caltagirone poi; le difese hanno però sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, mantenendo inviolate le proprie porte. <b>
Calciatoripiù: Beconcini, Avella e Nardi (Giov. Fucecchio)</b>