- Esordienti GIR.C
- Freccia Azzurra
-
1 - 2
- San Frediano
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Giannicchi, Pieve, Calcinai, Gyn, Rinaldi, Gronchi, Avendano, Aliprandi, Catalano, Nigro. A disp.: Guidi, Banti, Floris. All.: Niccolò Marrone.
SAN FREDIANO: Pugliesi, Calloni, G. Lenzi, N. Lenzi, Tocilla, Barsali, Garofalo, Giaffreda, Giovannetti, Tolomei, Frizzi. A disp.: Gagliardotto, Scurdo, Mazziotti, Caprai. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
RETI: Caprai, Giovannetti, Nigro.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Vince in trasferta il San Frediano che espugna di misura il terreno di gioco della Freccia Azzurra al termine di una gara equilibrata e molto combattuta; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti grazie ad una maggiore concretezza sottoporta. Partono meglio però i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Nigro che, smarcato a tu per tu col portiere ospite, lo trafigge con una precisa conclusione. IL san Frediano però non si perde d'animo e prima pareggia con il bolide da fuori area di Caprai e poi mette a segno la rete del successo con la conclusione dal limite di Giovannetti. CALCIATOREPIÙ: Gronchi (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Giannicchi, Pieve, Calcinai, Gyn, Rinaldi, Gronchi, Avendano, Aliprandi, Catalano, Nigro. A disp.: Guidi, Banti, Floris. All.: Niccolò Marrone.<br >SAN FREDIANO: Pugliesi, Calloni, G. Lenzi, N. Lenzi, Tocilla, Barsali, Garofalo, Giaffreda, Giovannetti, Tolomei, Frizzi. A disp.: Gagliardotto, Scurdo, Mazziotti, Caprai. All.: Fabio Tangredi.<br >
ARBITRO: Maccanti di Pisa.<br >
RETI: Caprai, Giovannetti, Nigro.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Vince in trasferta il San Frediano che espugna di misura il terreno di gioco della Freccia Azzurra al termine di una gara equilibrata e molto combattuta; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti grazie ad una maggiore concretezza sottoporta. Partono meglio però i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Nigro che, smarcato a tu per tu col portiere ospite, lo trafigge con una precisa conclusione. IL san Frediano però non si perde d'animo e prima pareggia con il bolide da fuori area di Caprai e poi mette a segno la rete del successo con la conclusione dal limite di Giovannetti. <b>CALCIATOREPIÙ: Gronchi</b> (Freccia Azzurra).