- Esordienti GIR.C
- Pisa Ovest
-
0 - 2
- Garzella Marinese
PISA OVEST: Rescigno, Akkhezzane, Guidotti, Floris, Soppressa, Austria, Ceccanti, Bronte, Casagrane, Mannucci, Gelli. A disp.: De Francisce, Dellaria. All.: Michele Vaglini.
GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Marconcini, Zara, Oddino, Quattrini, Targia, Tedesco, Borneo, Della Rosa, Russo, Sicilia. A disp.: Tamberi, Martolini, Orsolini, Capuano, Saviozzi, Frroku. All.: Paolo Postiglione.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: Russo, Della Rosa.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-3.
Soltanto nel finale del terzo tempo la Garzella Marinese riesce ad avere la meglio di un Pisa Ovest ben messo in campo e che ha dato il meglio di sé, sfoderando una prestazione di elevato livello. A metà gara la formazione di Vaglini potrebbe anche passare avanti, ma la conclusione a botta sicura di Bronte viene rimpallata un po' fortunosamente dalla difesa giallo-nero-verde. E nei 10' la formazione di Postiglione piazza l'uno-due che decide l'incontro: una bella azione tutta di prima tra Della Rosa e Saviozzi libera alla conclusione Russo, il cui tiro viene soltanto toccato dal portiere locale che non riesce a evitare la rete. E nel finale gli ospiti chiudono i conti: punizione potente di Russo, il numero uno locale respinge come può, sulla sfera si avventa Della Rosa che con un colpo secco la piazza in rete. CALCIATOREPIÙ: Frroku (Garzella Marinese).
PISA OVEST: Rescigno, Akkhezzane, Guidotti, Floris, Soppressa, Austria, Ceccanti, Bronte, Casagrane, Mannucci, Gelli. A disp.: De Francisce, Dellaria. All.: Michele Vaglini.<br >GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Marconcini, Zara, Oddino, Quattrini, Targia, Tedesco, Borneo, Della Rosa, Russo, Sicilia. A disp.: Tamberi, Martolini, Orsolini, Capuano, Saviozzi, Frroku. All.: Paolo Postiglione.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: Russo, Della Rosa.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-3.
Soltanto nel finale del terzo tempo la Garzella Marinese riesce ad avere la meglio di un Pisa Ovest ben messo in campo e che ha dato il meglio di sé, sfoderando una prestazione di elevato livello. A metà gara la formazione di Vaglini potrebbe anche passare avanti, ma la conclusione a botta sicura di Bronte viene rimpallata un po' fortunosamente dalla difesa giallo-nero-verde. E nei 10' la formazione di Postiglione piazza l'uno-due che decide l'incontro: una bella azione tutta di prima tra Della Rosa e Saviozzi libera alla conclusione Russo, il cui tiro viene soltanto toccato dal portiere locale che non riesce a evitare la rete. E nel finale gli ospiti chiudono i conti: punizione potente di Russo, il numero uno locale respinge come può, sulla sfera si avventa Della Rosa che con un colpo secco la piazza in rete. <b>CALCIATOREPIÙ: Frroku</b> (Garzella Marinese).