- Esordienti GIR.C
- Fratres Perignano
-
5 - 0
- San Frediano
F. PERIGNANO (in lista): Benevento, Barbera, Bigazzi, Bacciarelli, Vagelli, Carinelli, Pezzini, Marianelli, Balducci, Castagna, Hoxa, Castagliuolo, Amatu, Giuntoni, Malvaldi. All.: Massimo Sannino.
SAN FREDIANO: Pugliesi, N. Lenzi, Marziotti, Barsali, G. Lenzi, Tocilla, Giovannetti, Garofalo, Caprai, Calloni, Matteucci, Paolicchi, Vannozzi, Frizzi, Comella. All.: Fabio Tangredi
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: 9' Bigazzi, 17' Barbera, 33' Castagliuolo, 40' Amatu, 50' Bacciarelli.
NOTE: 2-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Sotto una gran pioggia il Fratres Perignano cala il pokerissimo e per il San Frediano è notte fonda; la squadra locale vince con merito una gara caratterizzata dalle condizioni meteorologiche avverse con una forte pioggia che ha accompagnato le due formazioni per tutti e tre i tempi di gioco. Fratres Perignano comunque più solido e più incisivo. Va da sé che la vittoria è il giusto premio per la prestazione offerta dai locali; dopo la rete iniziale di Bigazzi, i padroni di casa allungano sul finire del primo tempo con Barbera. Nella ripresa va a rete Castagliuolo con un bel tiro dalla distanza; a ridosso dell'intervallo Amatu trova il poker. Nel finale c'è gloria anche per Bacciarelli. CALCIATOREPIÙ: Balducci (Fratres Perignano).
F. PERIGNANO (in lista): Benevento, Barbera, Bigazzi, Bacciarelli, Vagelli, Carinelli, Pezzini, Marianelli, Balducci, Castagna, Hoxa, Castagliuolo, Amatu, Giuntoni, Malvaldi. All.: Massimo Sannino. <br >SAN FREDIANO: Pugliesi, N. Lenzi, Marziotti, Barsali, G. Lenzi, Tocilla, Giovannetti, Garofalo, Caprai, Calloni, Matteucci, Paolicchi, Vannozzi, Frizzi, Comella. All.: Fabio Tangredi<br >
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.<br >
RETI: 9' Bigazzi, 17' Barbera, 33' Castagliuolo, 40' Amatu, 50' Bacciarelli. <br >NOTE: 2-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Sotto una gran pioggia il Fratres Perignano cala il pokerissimo e per il San Frediano è notte fonda; la squadra locale vince con merito una gara caratterizzata dalle condizioni meteorologiche avverse con una forte pioggia che ha accompagnato le due formazioni per tutti e tre i tempi di gioco. Fratres Perignano comunque più solido e più incisivo. Va da sé che la vittoria è il giusto premio per la prestazione offerta dai locali; dopo la rete iniziale di Bigazzi, i padroni di casa allungano sul finire del primo tempo con Barbera. Nella ripresa va a rete Castagliuolo con un bel tiro dalla distanza; a ridosso dell'intervallo Amatu trova il poker. Nel finale c'è gloria anche per Bacciarelli. <b>CALCIATOREPIÙ: Balducci</b> (Fratres Perignano).