- Esordienti GIR.C
- San Miniato Basso
-
0 - 2
- Garzella Marinese
SAN MINIATO BASSO (in lista): Galimberti, Galliani, Cambi, Biagioni, Zingoni, Fefé, Talini, Gjata, Alim, Salamone, Malia, Belsito, Turri, Grossi. All.: Giuseppe Esposito.
GARZELLA MARINESE: Tamberi, Marconcini, Zara, Saviozzi, Quattrini, Targia, D'Antuono, Borneo, Della Rosa, Russo, Burchi. A disp.: Ciardelli, Capuano, Mattolini, Orsolini. All.: Paolo Postiglione.
ARBITRO: Calabrese di Pontedera
RETI: Della Rosa 2.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a un avvio ad alti giri e alla doppietta di Della Rosa la Garzella Marinese batte per 0-2 il San Miniato Basso infliggendo alla formazione di Esposito una netta sconfitta a domicilio. I giallo-nero-verdi ospiti hanno fame di punti e cominciano subito col piede giusto: non siamo ancora giunti al 10' quando Della Rosa penetra in area sul servizio di Borneo, si presenta davanti a Galimberti, lo supera e appoggia con dolcezza la sfera nel sacco. Il San Miniato prova a reagire affidandosi ai tagli fulminei di Fefé e Gjata, ma la Marinese tiene bene e in avvio di ripresa raddoppia ancora con Della Rosa, che se ne va in azione personale, scarta ancora una volta il portiere uscito alla disperata a protezione del bersaglio e chiude i conti. CALCIATORIPIÙ: Grossi, Zingoni, Gjata (San Miniato Basso), Della Rosa (Garzella Marinese).
SAN MINIATO BASSO (in lista): Galimberti, Galliani, Cambi, Biagioni, Zingoni, Fefé, Talini, Gjata, Alim, Salamone, Malia, Belsito, Turri, Grossi. All.: Giuseppe Esposito.<br >GARZELLA MARINESE: Tamberi, Marconcini, Zara, Saviozzi, Quattrini, Targia, D'Antuono, Borneo, Della Rosa, Russo, Burchi. A disp.: Ciardelli, Capuano, Mattolini, Orsolini. All.: Paolo Postiglione.<br >
ARBITRO: Calabrese di Pontedera<br >
RETI: Della Rosa 2.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a un avvio ad alti giri e alla doppietta di Della Rosa la Garzella Marinese batte per 0-2 il San Miniato Basso infliggendo alla formazione di Esposito una netta sconfitta a domicilio. I giallo-nero-verdi ospiti hanno fame di punti e cominciano subito col piede giusto: non siamo ancora giunti al 10' quando Della Rosa penetra in area sul servizio di Borneo, si presenta davanti a Galimberti, lo supera e appoggia con dolcezza la sfera nel sacco. Il San Miniato prova a reagire affidandosi ai tagli fulminei di Fefé e Gjata, ma la Marinese tiene bene e in avvio di ripresa raddoppia ancora con Della Rosa, che se ne va in azione personale, scarta ancora una volta il portiere uscito alla disperata a protezione del bersaglio e chiude i conti.<b> CALCIATORIPIÙ: Grossi, Zingoni, Gjata</b> (San Miniato Basso), <b>Della Rosa </b>(Garzella Marinese).