- Esordienti GIR.C
- Era Calcio
-
1 - 3
- Ospedalieri
ERA: A. Recce, Kone Zie, Malventi, Lemmi, Marino, Daniele, Bugjzi, Manetti, Chiarugi, F. Recce, Fiorenti, Ciummei, Barani, Galletti, Abdu, De Magistris. All.: Gianmarco Salvadori.
OSPEDALIERI: Luschi, Mangani, Ait El Fatmi, Longo, Calabrese, Idriz, Diop, Rrustemi, Cecchi, I. Racioppoli, D. Racioppoli, Uku, Bianco, Stefanucci. All.: Massimo Malasoma.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa
RETI: Kone Zie, Cecchi 2, Diop.
NOTE: 1-1; 0-0; 0-2.
Ospedalieri corsari a Pontedera: la formazione pisana fa suo l'incontro che si è disputato domenica mattina nella città della Valdera e che ha visto affrontarsi l'Era Calcio e, appunto, gli Ospedalieri. L'inizio dell'incontro fa però pensare a un esito finale diverso: difatti è dà subito la formazione di casa a prendere in mano il pallino del gioco e già dopo 2' ha l'occasione di portarsi in vantaggio, ma F. Recce sbaglia il più facile dei gol quando a porta sguarnita calcia al lato da pochi metri. i ragazzi di mister Salvadori si portano comunque in vantaggio dopo appena un minuto con Kone Zie, che dal limite dell'area fa partire un siluro rasoterra che trafigge l'incolpevole Luschi. Gli ospiti pareggiano al 5' con Diop. L'Era Calcio non ci sta, continua a macinare gioco e sfiora il secondo vantaggio al minuto 8, ma Chiarugi sfiora il palo con un tiro in diagonale da posizione favorevole. Nonostante la pressione. la formazione di casa non riesce ad impensierire più di tanto la difesa avversaria. I ragazzi di mister Malasoma di difendono ordinatamente e ripartono in contropiede, e in ben due occasioni all'11' e al 17' portano al tiro Diop, ma entrambe le conclusioni si spengono al lato. Nell'arco del secondo tempo le squadre si affrontano a centrocampo e i portieri rimangono pressoché inoperosi per tutti e 20' i minuti di gara. Da segnalare solamente il tiro dalla lunga distanza al 34' di Calabrese, ma la conclusione è facile preda di Ciummei. Nel terzo tempo gli Ospedalieri danno dimostrazione di crederci di più e infatti si portano sul vantaggio al 47' con un forte diagonale di Cecchi che trafigge A. Recce. La reazione della squadra di casa c'è, ma risulta sterile e non riesce a portare seri pericoli nell'area di rigore pisana. Gli Ospedalieri riescono a realizzare la rete della tranquillità al 56' minuto con Diop, che così realizza la sua doppietta personale. CALCIATORIPIÙ: Bugjzi (Era Calcio), Diop (Ospedalieri)
ERA: A. Recce, Kone Zie, Malventi, Lemmi, Marino, Daniele, Bugjzi, Manetti, Chiarugi, F. Recce, Fiorenti, Ciummei, Barani, Galletti, Abdu, De Magistris. All.: Gianmarco Salvadori.<br >OSPEDALIERI: Luschi, Mangani, Ait El Fatmi, Longo, Calabrese, Idriz, Diop, Rrustemi, Cecchi, I. Racioppoli, D. Racioppoli, Uku, Bianco, Stefanucci. All.: Massimo Malasoma.<br >
ARBITRO: Marranchelli di Pisa<br >
RETI: Kone Zie, Cecchi 2, Diop.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 0-2.
Ospedalieri corsari a Pontedera: la formazione pisana fa suo l'incontro che si è disputato domenica mattina nella città della Valdera e che ha visto affrontarsi l'Era Calcio e, appunto, gli Ospedalieri. L'inizio dell'incontro fa però pensare a un esito finale diverso: difatti è dà subito la formazione di casa a prendere in mano il pallino del gioco e già dopo 2' ha l'occasione di portarsi in vantaggio, ma F. Recce sbaglia il più facile dei gol quando a porta sguarnita calcia al lato da pochi metri. i ragazzi di mister Salvadori si portano comunque in vantaggio dopo appena un minuto con Kone Zie, che dal limite dell'area fa partire un siluro rasoterra che trafigge l'incolpevole Luschi. Gli ospiti pareggiano al 5' con Diop. L'Era Calcio non ci sta, continua a macinare gioco e sfiora il secondo vantaggio al minuto 8, ma Chiarugi sfiora il palo con un tiro in diagonale da posizione favorevole. Nonostante la pressione. la formazione di casa non riesce ad impensierire più di tanto la difesa avversaria. I ragazzi di mister Malasoma di difendono ordinatamente e ripartono in contropiede, e in ben due occasioni all'11' e al 17' portano al tiro Diop, ma entrambe le conclusioni si spengono al lato. Nell'arco del secondo tempo le squadre si affrontano a centrocampo e i portieri rimangono pressoché inoperosi per tutti e 20' i minuti di gara. Da segnalare solamente il tiro dalla lunga distanza al 34' di Calabrese, ma la conclusione è facile preda di Ciummei. Nel terzo tempo gli Ospedalieri danno dimostrazione di crederci di più e infatti si portano sul vantaggio al 47' con un forte diagonale di Cecchi che trafigge A. Recce. La reazione della squadra di casa c'è, ma risulta sterile e non riesce a portare seri pericoli nell'area di rigore pisana. Gli Ospedalieri riescono a realizzare la rete della tranquillità al 56' minuto con Diop, che così realizza la sua doppietta personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Bugjzi </b>(Era Calcio), <b>Diop </b>(Ospedalieri)