- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
3 - 1
- Montelupo
DLF: Cecchi, Lucherini, Fratini, Parigi, Burresi, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Sollaku, Gastaldi, Pecchioli, Lucci, Sabatini, Torregrossa, Burberi. All.: Massimo Gattai.
MONTELUPO: Rosato, Noccioli, Banti, Nenci Daniele, Nenci Gabriele, Costa, Petrachi, Gori. All.: Alberto Maddaloni.
RETI: 3 Pecchioli, Daniele Nenci.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0.
Bella gara sul sintetico di Via Paisiello fra due ottime squadre che fin qui stanno interpretando molto bene il campionato Esordienti Misti. Vince il Dlf ma il monte lupo esce a testa alta dal confronto consapevole di aver disputato un'ottima partita in termini di azioni create. Il primo tempo si apre con la prima rete di giornata dello scatenato bomber locale Pecchioli, che a fine match realizzerà una tripletta. Nella ripresa Pecchioli trova la via del gol altre due volte, di cui uno di pregevole di fattura con un bel dribbling ai danni di un paio di avversari concluso in rete con un tiro imparabile all'incrocio dei pali. Sempre nel corso del secondo parziale di gioco spazio per la meritata rete del Montelupo, che accorcia le distanze con Daniele Nenci, abile nell'intervenire con ottima scelta di tempo su un cross di un compagno dalla fascia esterna. Nel terzo tempo i ritmi restano alti ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Gori (Montelupo): Gioca nel ruolo di centrocampista centrale mettendo in mostra personalità e visione di gioco. Cecchi (Dlf): Si mette in evidenza compiendo ottime parate. Pecchioli (Dlf): Realizza tre gol decisivi ai fini del risultato finale ed è una costante spina nel fianco della difesa avversaria.
DLF: Cecchi, Lucherini, Fratini, Parigi, Burresi, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Sollaku, Gastaldi, Pecchioli, Lucci, Sabatini, Torregrossa, Burberi. All.: Massimo Gattai.<br >MONTELUPO: Rosato, Noccioli, Banti, Nenci Daniele, Nenci Gabriele, Costa, Petrachi, Gori. All.: Alberto Maddaloni.<br >
RETI: 3 Pecchioli, Daniele Nenci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0.
Bella gara sul sintetico di Via Paisiello fra due ottime squadre che fin qui stanno interpretando molto bene il campionato Esordienti Misti. Vince il Dlf ma il monte lupo esce a testa alta dal confronto consapevole di aver disputato un'ottima partita in termini di azioni create. Il primo tempo si apre con la prima rete di giornata dello scatenato bomber locale Pecchioli, che a fine match realizzerà una tripletta. Nella ripresa Pecchioli trova la via del gol altre due volte, di cui uno di pregevole di fattura con un bel dribbling ai danni di un paio di avversari concluso in rete con un tiro imparabile all'incrocio dei pali. Sempre nel corso del secondo parziale di gioco spazio per la meritata rete del Montelupo, che accorcia le distanze con Daniele Nenci, abile nell'intervenire con ottima scelta di tempo su un cross di un compagno dalla fascia esterna. Nel terzo tempo i ritmi restano alti ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Gori (Montelupo): </b>Gioca nel ruolo di centrocampista centrale mettendo in mostra personalità e visione di gioco. <b>Cecchi (Dlf):</b> Si mette in evidenza compiendo ottime parate.<b> Pecchioli (Dlf):</b> Realizza tre gol decisivi ai fini del risultato finale ed è una costante spina nel fianco della difesa avversaria.