• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsi
  • 1 - 2
  • San Miniato


POGGIBONSI: Rossi, Pallassini, Scorsone, Valsecchi, Cianchi, Hoxhaj, Lorenzini, Funaioli, Calamassi, Pesce A., Vario. A disp.: Bacciottini, Salvadori, Milvatti, Pesce G., Piccini, Baccani, Finetti. All.: Palazzolo.
SAN MINIATO: Boraschi, Pisaneschi, Veroni, Sisinni, Berardi, Danielli, Montagnani, Alberti, Alessi, Baroni, Hysenaj. A disp.: Talluri, Casini, Mugnai, Nasoni, Carboni, Pacini, De Mauro.
All.: Di Guida.

ARBITRO: Avdullaj di Siena.

RETI: Hoxhaj, Pacini, Baroni.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-2. Figc: 2-2



Gli incontri tra i valdelsani ed i senesi non sono mai scontati. Due buone formazioni che si affrontano sempre con determinazioni anche se di fatto la posta in palio è praticamente nulla. Nel primo tempo il baricentro del San Miniato si alza fino a sistemarsi con continuità nella tre quarti valdelsana senza però riuscire a sfondare una difesa giallorossa ben disposta. Il primo tentativo è di Danielli senza però destare problemi a Rossi. Il primo brivido per la porta del Poggibonsi arriva da un angolo battuto da Danielli con Alessi che sottoporta spara sulla traversa. Non riuscendo per le vie centrali i neroverdi ci provano sulle fasce e da una incursione dalla destra di Montagnani nasce una ghiotta occasione per Alberti che tira però poco convinto tra le braccia di Rossi. Il secondo tempo vede un Poggibonsi più ispirato che mette in difficoltà il San Miniato grazie alla vena ispirata dell'asse Calamassi-Vario, supportata da un onnipresente Hoxhaj, che crea più di un grattacapo per i senesi. Da sinistra penetra in area Calamassi, ma Talluri blocca con sicurezza. Poco dopo un gol annullato a Pacini per sospetto fuorigioco da vigore all'attacco neroverde che prova a spostare di nuovo il gioco verso la metà campo valdelsana. Ma nel momento buono per i senesi nasce il vantaggio dei leoni. Da una punizione battua dalla destra da Pallassini, Hoxhaj si avventa e spedisce la sfera nella rete. Nella terza frazione il San Miniato reagisce prima con Alberti che tira da dentro area ma Bacciottini controlla poi, poco dopo, con Sisinni che raccoglie una respinta corta della difesa giallorossa spedendo sopra la traversa. La pressione è lampante e nonostante la partita venga spezzettata dai cambi liberi il San Miniato riesce a ribaltare il risultato calcistico grazie ad un ottimo Hysenaj che dopo essersi visto parare da Bacciottini una conclusione a botta sicura si trasforma in assist-man e serve al centro una palla che Pacini deve solo depositare in gol. Il Poggibonsi va in difficoltà e sulle ali dell'entusiasmo un freddo Baroni replica in gol un batti e ribatti in area.
Calciatoripiù: Vario
e Hoxhaj per il Poggibonsi; Danielli e Hysenaj per il San Miniato.

POGGIBONSI: Rossi, Pallassini, Scorsone, Valsecchi, Cianchi, Hoxhaj, Lorenzini, Funaioli, Calamassi, Pesce A., Vario. A disp.: Bacciottini, Salvadori, Milvatti, Pesce G., Piccini, Baccani, Finetti. All.: Palazzolo.<br >SAN MINIATO: Boraschi, Pisaneschi, Veroni, Sisinni, Berardi, Danielli, Montagnani, Alberti, Alessi, Baroni, Hysenaj. A disp.: Talluri, Casini, Mugnai, Nasoni, Carboni, Pacini, De Mauro.<br >All.: Di Guida.<br > ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br > RETI: Hoxhaj, Pacini, Baroni.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-2. Figc: 2-2 Gli incontri tra i valdelsani ed i senesi non sono mai scontati. Due buone formazioni che si affrontano sempre con determinazioni anche se di fatto la posta in palio &egrave; praticamente nulla. Nel primo tempo il baricentro del San Miniato si alza fino a sistemarsi con continuit&agrave; nella tre quarti valdelsana senza per&ograve; riuscire a sfondare una difesa giallorossa ben disposta. Il primo tentativo &egrave; di Danielli senza per&ograve; destare problemi a Rossi. Il primo brivido per la porta del Poggibonsi arriva da un angolo battuto da Danielli con Alessi che sottoporta spara sulla traversa. Non riuscendo per le vie centrali i neroverdi ci provano sulle fasce e da una incursione dalla destra di Montagnani nasce una ghiotta occasione per Alberti che tira per&ograve; poco convinto tra le braccia di Rossi. Il secondo tempo vede un Poggibonsi pi&ugrave; ispirato che mette in difficolt&agrave; il San Miniato grazie alla vena ispirata dell'asse Calamassi-Vario, supportata da un onnipresente Hoxhaj, che crea pi&ugrave; di un grattacapo per i senesi. Da sinistra penetra in area Calamassi, ma Talluri blocca con sicurezza. Poco dopo un gol annullato a Pacini per sospetto fuorigioco da vigore all'attacco neroverde che prova a spostare di nuovo il gioco verso la met&agrave; campo valdelsana. Ma nel momento buono per i senesi nasce il vantaggio dei leoni. Da una punizione battua dalla destra da Pallassini, Hoxhaj si avventa e spedisce la sfera nella rete. Nella terza frazione il San Miniato reagisce prima con Alberti che tira da dentro area ma Bacciottini controlla poi, poco dopo, con Sisinni che raccoglie una respinta corta della difesa giallorossa spedendo sopra la traversa. La pressione &egrave; lampante e nonostante la partita venga spezzettata dai cambi liberi il San Miniato riesce a ribaltare il risultato calcistico grazie ad un ottimo Hysenaj che dopo essersi visto parare da Bacciottini una conclusione a botta sicura si trasforma in assist-man e serve al centro una palla che Pacini deve solo depositare in gol. Il Poggibonsi va in difficolt&agrave; e sulle ali dell'entusiasmo un freddo Baroni replica in gol un batti e ribatti in area. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vario</b> e <b>Hoxhaj </b>per il Poggibonsi; <b>Danielli </b>e <b>Hysenaj </b>per il San Miniato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI