- Esordienti GIR.A
- Gracciano
-
2 - 1
- Luigi Meroni
GRACCIANO: Lo Vetere, Rossi, Cano, Soldi, Sherifi, Bimaj, Giusti, Coko, Mori, Pinto, Farina. A disp.: Bartalini P., SCioscia, Viciani, Portigiani, Di Senna G., Ulivelli, Bartalini N. All.: Calonaci.
L.MERONI: Terrosi, Faleri, Sarri, Mazzoni, Cervone, Girolami, Biagi, Marzucchi, Radi, Toppi, Pecciarelli. A disp.: Pianigiani, Pistolesi, Masti, Guerrini, Muzzi. All.: Vannuzzi.
ARBITRO: Radu Chiru di Siena.
RETI: rig. Bartalini N., Muzzi, Soldi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-1. Figc: 3-2
Succede tutto nel terzo tempo all'Aldo Grassi dove il Gracciano, forse preoccupato dalla classifica per un quarto posto non matematico, ha disputato una gara sottotono rispetto al suo solito. Dopo un primo tempo decisamente avaro di emozioni, la gara si ravviva un po' nella seconda frazione con alcuni tentativi del Gracciano non andati a segno. Nel terzo tempo succede di tutto. Dopo due occasioni sprecate da Bartalini e Coko, al 45' arriva il meritato vantaggio locale: punizione dal limite di Bartalini e palla sul palo; sul proseguo dell'azione Coko viene atterrato per un calcio di rigore trasformato da Bartalini. Otto minuti più tardi però il Meroni, un po' a sorpresa, ristabilisce la parità: al termine di una bella azione corale, un rimpallo favorisce Muzzi che con un pallonetto scavalca il portiere in uscita. Al 55' i padroni di casa rimettono però le cose a posto: punizione dalla sinistra e spaccata vincente di Soldi per la rete del definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Soldi. Tra gli ospiti bene Terrosi.
GRACCIANO: Lo Vetere, Rossi, Cano, Soldi, Sherifi, Bimaj, Giusti, Coko, Mori, Pinto, Farina. A disp.: Bartalini P., SCioscia, Viciani, Portigiani, Di Senna G., Ulivelli, Bartalini N. All.: Calonaci.<br >L.MERONI: Terrosi, Faleri, Sarri, Mazzoni, Cervone, Girolami, Biagi, Marzucchi, Radi, Toppi, Pecciarelli. A disp.: Pianigiani, Pistolesi, Masti, Guerrini, Muzzi. All.: Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Radu Chiru di Siena.<br >
RETI: rig. Bartalini N., Muzzi, Soldi. <br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-1. Figc: 3-2
Succede tutto nel terzo tempo all'Aldo Grassi dove il Gracciano, forse preoccupato dalla classifica per un quarto posto non matematico, ha disputato una gara sottotono rispetto al suo solito. Dopo un primo tempo decisamente avaro di emozioni, la gara si ravviva un po' nella seconda frazione con alcuni tentativi del Gracciano non andati a segno. Nel terzo tempo succede di tutto. Dopo due occasioni sprecate da Bartalini e Coko, al 45' arriva il meritato vantaggio locale: punizione dal limite di Bartalini e palla sul palo; sul proseguo dell'azione Coko viene atterrato per un calcio di rigore trasformato da Bartalini. Otto minuti più tardi però il Meroni, un po' a sorpresa, ristabilisce la parità: al termine di una bella azione corale, un rimpallo favorisce Muzzi che con un pallonetto scavalca il portiere in uscita. Al 55' i padroni di casa rimettono però le cose a posto: punizione dalla sinistra e spaccata vincente di Soldi per la rete del definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Soldi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Terrosi</b>.