- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- San Piero a Sieve
-
5 - 7
- D.L.F. Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Bonechi, Radoina, Metaj, Tronconi, Villanuova, Danaj, Profeta, Dorin, Montuschi, Ignesti. All.: Gianni Nucci.
DLF: Branca, cecchi, Caldi, Calonaci, Burresi, Lamanna, Lazzeri, Pecchioli, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Burberi, Torregrossa. All.: Massimo Gattai.
RETI: Dorin, 2 Profeta, Montuschi, Metaj, 5 Pecchioli, Lisi, Lazzeri.
NOTE: parziali: 1-0, 2-3, 2-4
Sommati assieme prima di questa gara gli attacchi di San Piero e Dlf avevano prodotto la bellezza di cinquanta reti in poche giornate di campionato, con il San Piero che può vantare il secondo miglior attacco del torneo dopo il Doccia. La gara fra queste due squadre ha quindi regalato gol a raffica ed emozioni fino alla fine, come dimostra bene il punteggio finale di 5-7. Il primo tempo risulta però combattuto e sostanzialmente equilibrato, come dimostra il vantaggio minimo per i locali col quale si val riposo; decide la rete di Dorin, che di rapina in mischia risolve in rete da distanza ravvicinata. Nella ripresa il Dlf pareggia con Lisi, poi la doppietta di Profeta porta il San Piero sul 3-1. Trascinato da Pecchioli, autore alla fine del match di ben cinque reti, il Dlf pareggia nuovamente portandosi sul 3-3, ma i locali nel terzo tempo si rifanno avanti fino al parziale di 6-3 con i gol di Montuschi e Metaj, ma il finale di gara è tutto dei ragazzi di Gattai che rimontano lo svantaggio e fanno loro la posta in palio con il punteggio finale di 5-7. Decisiva come detto la straordinaria cinquina di bomber Pecchioli, ma anche le reti di lisi e Lazzeri che mettono le ali agli ospiti.
Calciatoripiù: Profeta (San Piero a Sieve) Lamanna, Pecchioli e Lazzeri (Dlf).
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Bonechi, Radoina, Metaj, Tronconi, Villanuova, Danaj, Profeta, Dorin, Montuschi, Ignesti. All.: Gianni Nucci.<br >DLF: Branca, cecchi, Caldi, Calonaci, Burresi, Lamanna, Lazzeri, Pecchioli, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Burberi, Torregrossa. All.: Massimo Gattai.<br >
RETI: Dorin, 2 Profeta, Montuschi, Metaj, 5 Pecchioli, Lisi, Lazzeri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-3, 2-4
Sommati assieme prima di questa gara gli attacchi di San Piero e Dlf avevano prodotto la bellezza di cinquanta reti in poche giornate di campionato, con il San Piero che può vantare il secondo miglior attacco del torneo dopo il Doccia. La gara fra queste due squadre ha quindi regalato gol a raffica ed emozioni fino alla fine, come dimostra bene il punteggio finale di 5-7. Il primo tempo risulta però combattuto e sostanzialmente equilibrato, come dimostra il vantaggio minimo per i locali col quale si val riposo; decide la rete di Dorin, che di rapina in mischia risolve in rete da distanza ravvicinata. Nella ripresa il Dlf pareggia con Lisi, poi la doppietta di Profeta porta il San Piero sul 3-1. Trascinato da Pecchioli, autore alla fine del match di ben cinque reti, il Dlf pareggia nuovamente portandosi sul 3-3, ma i locali nel terzo tempo si rifanno avanti fino al parziale di 6-3 con i gol di Montuschi e Metaj, ma il finale di gara è tutto dei ragazzi di Gattai che rimontano lo svantaggio e fanno loro la posta in palio con il punteggio finale di 5-7. Decisiva come detto la straordinaria cinquina di bomber Pecchioli, ma anche le reti di lisi e Lazzeri che mettono le ali agli ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Profeta (San Piero a Sieve) Lamanna, Pecchioli e Lazzeri (Dlf).</b>