• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 3 - 1
  • Vaglia


FIRENZE OVEST: Corti, Vangelisti, Botea, Ndreka, Staderini, Benassai, Tognoni, Fontani, Manetti, Matteo, Rossi. All.: Mastropietro - Ranucci.
VAGLIA: Melelli, Babini, Renai Marco, Alì, Parentini, Chiari, Meucci, Raguzzi, Renai Filippo, Domenici. All.: Matteo Bonechi.

RETI: Staderini, Matteo, Manetti, Meucci.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0.



Prima vittoria in campionato per il Firenze Ovest del duo Mastropietro-Ranucci che si impone fra le mura amiche per tre a uno contro un Vaglia ancora una volta protagonista di una gara positiva. I padroni di casa si aggiudicano il primo ed il terzo parziale di gioco, mentre la ripresa termina in parità. A decidere la prima frazione è un gol di Staderini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo ribattuto da un giocatore avversario, insacca al volo la ribattuta. Nella ripresa la gara si movimenta anche per merito del Vaglia, che agguanta il momentaneo uno a uno grazie alla bravissima Gemma Meucci; il Firenze Ovest però nono ci sta e qualche minuto dopo si riporta in vantaggio chiudendo la ripresa sul due a uno. Nel terzo tempo spazio per la terza rete dei rossoblù di Peretola che chiudono i conti con Manetti, abile nel battere l'estremo difensore avversario in uscita e fissare il punteggio sul definitivo tre a uno.

Calciatoripiù: Benassai, Ndreka e Staderini (Firenze Ovest).


FIRENZE OVEST: Corti, Vangelisti, Botea, Ndreka, Staderini, Benassai, Tognoni, Fontani, Manetti, Matteo, Rossi. All.: Mastropietro - Ranucci.<br >VAGLIA: Melelli, Babini, Renai Marco, Al&igrave;, Parentini, Chiari, Meucci, Raguzzi, Renai Filippo, Domenici. All.: Matteo Bonechi.<br > RETI: Staderini, Matteo, Manetti, Meucci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0. Prima vittoria in campionato per il Firenze Ovest del duo Mastropietro-Ranucci che si impone fra le mura amiche per tre a uno contro un Vaglia ancora una volta protagonista di una gara positiva. I padroni di casa si aggiudicano il primo ed il terzo parziale di gioco, mentre la ripresa termina in parit&agrave;. A decidere la prima frazione &egrave; un gol di Staderini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo ribattuto da un giocatore avversario, insacca al volo la ribattuta. Nella ripresa la gara si movimenta anche per merito del Vaglia, che agguanta il momentaneo uno a uno grazie alla bravissima Gemma Meucci; il Firenze Ovest per&ograve; nono ci sta e qualche minuto dopo si riporta in vantaggio chiudendo la ripresa sul due a uno. Nel terzo tempo spazio per la terza rete dei rossobl&ugrave; di Peretola che chiudono i conti con Manetti, abile nel battere l'estremo difensore avversario in uscita e fissare il punteggio sul definitivo tre a uno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benassai, Ndreka e Staderini (Firenze Ovest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI