- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Vaglia
-
1 - 5
- Lastrigiana
VAGLIA: Melelli, Babini, Renai Marco, Alì, Parentini, Chiari, Meucci. Entrati: Raguzzi, Renai Filippo, Domenici. All.: Matteo Bonechi.
LASTRIGIANA: Cammelli, Radicchi, Cocu, Alfarano, Vichi, Cavaliere, Meoni. Entrati: Ruffino, Tozzi, Munao, Romagnoli. All.: Leonardo Medici.
RETI: Meucci, Cavaliere, 2 Meoni, 2 Alfarano.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 0-3.
Seconda vittoria in campionato per la Lastrigiana di mister Medici che espugna il terreno di gioco del Vaglia grazie soprattutto ad un terzo tempo giocato a grande ritmo e con un'ispirata vena offensiva. I biancorossi di Lastra a Signa mettono al sicuro la vittoria in realtà già al termine del primo parziale, concluso sul due a zero per gli ospiti grazie ai gol di capitan Cavaliere, che apre le marcature, ed al raddoppio di Meoni. In occasione del secondo gol della Lastrigiana ancora una volta protagonista Cavaliere, che veste i panni dell'assist-man e serve al compagno la palla buona da deviare in rete. Nella ripresa il Vaglia prende maggiore confidenza con il match e, oltre a tenere meglio il campo, i ragazzi di Bonechi trovano il modo di dimezzare lo svantaggio grazie al gol della bravissima Gemma Meucci, protagonista di un pregevole spunto personale. Il Vaglia prova a forzare il ritmo e colpisce una traversa con Chiari, poi i padroni di casa accusano un calo e lasciano campo agli avversari che, nel giro di una decina di minuti, prendono il largo segnando tre reti. In grande evidenza il bomber Alfarano, autore di una doppietta, chiude poi i conti Meoni, anche lui autore di una due gol di buona fattura.
Calciatoripiù: Meucci (Vaglia); Alfarano, Meoni e Cavaliere (Lastrigiana).
VAGLIA: Melelli, Babini, Renai Marco, Alì, Parentini, Chiari, Meucci. Entrati: Raguzzi, Renai Filippo, Domenici. All.: Matteo Bonechi.<br >LASTRIGIANA: Cammelli, Radicchi, Cocu, Alfarano, Vichi, Cavaliere, Meoni. Entrati: Ruffino, Tozzi, Munao, Romagnoli. All.: Leonardo Medici. <br >
RETI: Meucci, Cavaliere, 2 Meoni, 2 Alfarano.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 0-3.
Seconda vittoria in campionato per la Lastrigiana di mister Medici che espugna il terreno di gioco del Vaglia grazie soprattutto ad un terzo tempo giocato a grande ritmo e con un'ispirata vena offensiva. I biancorossi di Lastra a Signa mettono al sicuro la vittoria in realtà già al termine del primo parziale, concluso sul due a zero per gli ospiti grazie ai gol di capitan Cavaliere, che apre le marcature, ed al raddoppio di Meoni. In occasione del secondo gol della Lastrigiana ancora una volta protagonista Cavaliere, che veste i panni dell'assist-man e serve al compagno la palla buona da deviare in rete. Nella ripresa il Vaglia prende maggiore confidenza con il match e, oltre a tenere meglio il campo, i ragazzi di Bonechi trovano il modo di dimezzare lo svantaggio grazie al gol della bravissima Gemma Meucci, protagonista di un pregevole spunto personale. Il Vaglia prova a forzare il ritmo e colpisce una traversa con Chiari, poi i padroni di casa accusano un calo e lasciano campo agli avversari che, nel giro di una decina di minuti, prendono il largo segnando tre reti. In grande evidenza il bomber Alfarano, autore di una doppietta, chiude poi i conti Meoni, anche lui autore di una due gol di buona fattura. <br ><b>
Calciatoripiù: Meucci (Vaglia); Alfarano, Meoni e Cavaliere (Lastrigiana).</b>