- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Laurenziana
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
LAURENZIANA: Poggi, Abati, Casu, Mesgnana, Barsanti, Felici, Rosi. Entrati Peposhi, Cairo, Martin, Fortunato, Lapini, Silli. All.: Riccadonna.
RINASCITA DOCCIA: Buga, Santos, Maiorana, Pranzo, Guerri, Morettini, Cuccuini. Entrati Balleggi, Paglia, Delzotte. All.: Pacciani-Pugliese.
RETE: 17' Guerri.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Angoli 7-6.
Partita molto combattuta e ben giocata tra Laurenziana e Rinascita Doccia: convincente la prestazione dei ragazzi di Riccadonna nonostante la sconfitta di misura: decide Guerri al 17' con un diagonale a fil di palo. Il pari sarebbe stato più giusto anche se nel complesso la Laurenziana pur attaccando con grande generosità non ha avuto grosse occasioni da gol e si è resa pericolosa prevalentemente con i tiri dalla distanza di Rosi e Barsanti: anche Poggi e Peposhi sono stati poco sollecitati dai giocatori ospiti, salvo nel primo tempo in cui Poggi ha dovuto fare due interventi abbastanza complicati su Guerri; in assoluto il migliore in campo. Gara molto corretta e con buoni spunti di cronaca sul piano dell'impegno, magari un po' povera di palle gol ma interpretata al meglio sul piano tecnico-tattico dai due allenatori.
Calciatoripiù: Barsanti, Rosi nella Laurenziana, Guerri, Santos nel Rinascita Doccia.
A.G.
LAURENZIANA: Poggi, Abati, Casu, Mesgnana, Barsanti, Felici, Rosi. Entrati Peposhi, Cairo, Martin, Fortunato, Lapini, Silli. All.: Riccadonna.<br >RINASCITA DOCCIA: Buga, Santos, Maiorana, Pranzo, Guerri, Morettini, Cuccuini. Entrati Balleggi, Paglia, Delzotte. All.: Pacciani-Pugliese. <br >
RETE: 17' Guerri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Angoli 7-6.
Partita molto combattuta e ben giocata tra Laurenziana e Rinascita Doccia: convincente la prestazione dei ragazzi di Riccadonna nonostante la sconfitta di misura: decide Guerri al 17' con un diagonale a fil di palo. Il pari sarebbe stato più giusto anche se nel complesso la Laurenziana pur attaccando con grande generosità non ha avuto grosse occasioni da gol e si è resa pericolosa prevalentemente con i tiri dalla distanza di Rosi e Barsanti: anche Poggi e Peposhi sono stati poco sollecitati dai giocatori ospiti, salvo nel primo tempo in cui Poggi ha dovuto fare due interventi abbastanza complicati su Guerri; in assoluto il migliore in campo. Gara molto corretta e con buoni spunti di cronaca sul piano dell'impegno, magari un po' povera di palle gol ma interpretata al meglio sul piano tecnico-tattico dai due allenatori.<br ><b>
Calciatoripiù: Barsanti, Rosi </b>nella Laurenziana, <b>Guerri, Santos </b>nel Rinascita Doccia.
A.G.