- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
2 - 2
- Firenzuola
DLF: Lucherini, Cecchi, Fratini, Usuriaga, Lamanna, Torregrossa, Burberi, Lisi M., Lisi T., Parigi, Dalmasso, Lazzeri, Loayza. All.: Gattai - Rocchi.
FIRENZUOLA: Barzagli, Mungo, Pansacchi, Falchi, Sina, Romei, Calamini, Schilleci, Biondi, Gerlotti, Giovanardi. All.: Nicola Calvanelli.
RETI: Parigi, Dalmasso, Gerlotti, Schilleci.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Termina in parità, due a due, la gara odierna fra Dlf e Firenzuola, due squadre che si sono date battaglia per tutti e tre i tempi di gioco. Il primo parziale risulta appannaggio dei locali che si portano in vantaggio grazie a Parigi, ottimamente servito da Dalmasso; nella ripresa però arriva la reazione del Firenzuola che agguanta il pari grazie a Gerlotti, abile nel ribadire di prima intenzione un pallone vagante in seguito da una respinta all'interno dell'area di rigore avversaria. Il Dlf però non ci sta e sempre nel corso del secondo tempo si riporta in vantaggio grazie ad un bellissimo spunto personale di Dalmasso. Nel terzo tempo però il Firenzuola agguanta il definitivo due a due grazie a Schilleci, abile nel finalizzare in rete una bella azione in tandem con il compagno d'attacco Sina. Da segnalare l'ottima prova del Dlf, formazione più giovane rispetto a quella avversaria.
Calciatoripiù: Romei (Firenzuola).
DLF: Lucherini, Cecchi, Fratini, Usuriaga, Lamanna, Torregrossa, Burberi, Lisi M., Lisi T., Parigi, Dalmasso, Lazzeri, Loayza. All.: Gattai - Rocchi.<br >FIRENZUOLA: Barzagli, Mungo, Pansacchi, Falchi, Sina, Romei, Calamini, Schilleci, Biondi, Gerlotti, Giovanardi. All.: Nicola Calvanelli.<br >
RETI: Parigi, Dalmasso, Gerlotti, Schilleci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Termina in parità, due a due, la gara odierna fra Dlf e Firenzuola, due squadre che si sono date battaglia per tutti e tre i tempi di gioco. Il primo parziale risulta appannaggio dei locali che si portano in vantaggio grazie a Parigi, ottimamente servito da Dalmasso; nella ripresa però arriva la reazione del Firenzuola che agguanta il pari grazie a Gerlotti, abile nel ribadire di prima intenzione un pallone vagante in seguito da una respinta all'interno dell'area di rigore avversaria. Il Dlf però non ci sta e sempre nel corso del secondo tempo si riporta in vantaggio grazie ad un bellissimo spunto personale di Dalmasso. Nel terzo tempo però il Firenzuola agguanta il definitivo due a due grazie a Schilleci, abile nel finalizzare in rete una bella azione in tandem con il compagno d'attacco Sina. Da segnalare l'ottima prova del Dlf, formazione più giovane rispetto a quella avversaria.<br ><b>
Calciatoripiù: Romei (Firenzuola).</b>