- Esordienti B GIR.B
- Torrita Serre
-
1 - 1
- San Miniato
TORRITA SERRE: Cangeloni, Sabatino, Gentile, Ranaldo, Perugini, Pallecchi, Bastrenghi, Ciumi, Rossi, Davitti, Peruzzi, Duchi, Spiga, Singh R., Singh K., Buoni. All.: Claudio Arrais.
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Sabatini, Ammannati, Materozzi, Fantoni, Bisconti, D'Aniello, Pattaro, Bartalini, Finucci, Veizaj. All.: Emiliano Pacini.
RETI: Bisconti, Rossi.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Termina in perfetta parità il match disputato tra Torrita Serre e San Miniato. La partita è infatti molto equilibrata con le due squadre che nel primo tempo si affrontano prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa gli ospiti premono il piede sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Bisconti, che ribadisce in rete una respinta corta del portiere locale Cangeloni dopo una conclusione di Fantoni. Nell'ultima frazione sono invece i padroni di casa a conquistare il pallino del gioco ed a prendere il sopravvento sia sul piano fisico che su quello tecnico. Le ottime parate di Ciavarella non bastano infatti ad evitare il gol del Torrita, che arriva a metà tempo grazie ad una bell'azione firmata Pallecchi-Rossi, con quest'ultimo che insacca da distanza ravvicinata. Pareggio giusto tra due formazioni che si sono equivalse, dando vita ad un match dal risultato sempre in bilico.
Calciatoripiù: Ciavarella, Finucci (San Miniato); Pallecchi (Torrita).
TORRITA SERRE: Cangeloni, Sabatino, Gentile, Ranaldo, Perugini, Pallecchi, Bastrenghi, Ciumi, Rossi, Davitti, Peruzzi, Duchi, Spiga, Singh R., Singh K., Buoni. All.: Claudio Arrais.<br >SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Sabatini, Ammannati, Materozzi, Fantoni, Bisconti, D'Aniello, Pattaro, Bartalini, Finucci, Veizaj. All.: Emiliano Pacini.<br >
RETI: Bisconti, Rossi.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Termina in perfetta parità il match disputato tra Torrita Serre e San Miniato. La partita è infatti molto equilibrata con le due squadre che nel primo tempo si affrontano prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa gli ospiti premono il piede sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Bisconti, che ribadisce in rete una respinta corta del portiere locale Cangeloni dopo una conclusione di Fantoni. Nell'ultima frazione sono invece i padroni di casa a conquistare il pallino del gioco ed a prendere il sopravvento sia sul piano fisico che su quello tecnico. Le ottime parate di Ciavarella non bastano infatti ad evitare il gol del Torrita, che arriva a metà tempo grazie ad una bell'azione firmata Pallecchi-Rossi, con quest'ultimo che insacca da distanza ravvicinata. Pareggio giusto tra due formazioni che si sono equivalse, dando vita ad un match dal risultato sempre in bilico. <b>
Calciatoripiù: Ciavarella, Finucci</b> (San Miniato); <b>Pallecchi </b>(Torrita).