• Esordienti B GIR.B
  • Olimpic Sarteano
  • 0 - 1
  • Torrita Serre


OL. SARTEANO: Venturini, Passaretti F., Passaretti T., Fiore, Pistarelli, Detti, Magrini, Zeppoloni, Ciccariello, Perugini, Goddi, Nuredini. All.: Andrea Roncolini
TORRITA SERRE: Cangeloni, Bastrenghi, Spiga, Gentile, Flores, Ranaldo, Perugini, Pallecchi, Ciumi, Rossi. All.: Claudio Arrais.

RETE: Ciumi.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc 2-3.



Il Torrita Serre supera il Sarteano grazie ad un gol di Ciumi nell'ultima frazione di gioco. I primi due tempi sono molto equilibrati, con le due squadre che si affrontano a centrocampo, aspettando il momento più propizio per lanciarsi all'attacco. Per i locali Perugini ci prova, ma senza fortuna. Nell'ultimo parziale le occasioni si susseguono su entrambi i fronti, ma a trovare la via del gol è il Torrita, squadra più fisica formata da diversi ragazzi del '99. Ciumi segna infatti il gol vittoria, ribadendo in rete dal limite dell'area una respinta corta della difesa. Pochi minuti più tardi Pallecchi prova a firmare il raddoppio, ma manca il bersaglio. Nemmeno il colpo di testa di Rossi trova la miglior sorte, ma il Torrita si mostra comunque capace di portare a casa bottino pieno; più piccoli di statura, i ragazzi locali tengono bene, subendo poco, ma facendo fatica a creare opportunità. Calciatorepiù: Ranaldo (Torrita Serre).

OL. SARTEANO: Venturini, Passaretti F., Passaretti T., Fiore, Pistarelli, Detti, Magrini, Zeppoloni, Ciccariello, Perugini, Goddi, Nuredini. All.: Andrea Roncolini<br >TORRITA SERRE: Cangeloni, Bastrenghi, Spiga, Gentile, Flores, Ranaldo, Perugini, Pallecchi, Ciumi, Rossi. All.: Claudio Arrais.<br > RETE: Ciumi.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc 2-3. Il Torrita Serre supera il Sarteano grazie ad un gol di Ciumi nell'ultima frazione di gioco. I primi due tempi sono molto equilibrati, con le due squadre che si affrontano a centrocampo, aspettando il momento pi&ugrave; propizio per lanciarsi all'attacco. Per i locali Perugini ci prova, ma senza fortuna. Nell'ultimo parziale le occasioni si susseguono su entrambi i fronti, ma a trovare la via del gol &egrave; il Torrita, squadra pi&ugrave; fisica formata da diversi ragazzi del '99. Ciumi segna infatti il gol vittoria, ribadendo in rete dal limite dell'area una respinta corta della difesa. Pochi minuti pi&ugrave; tardi Pallecchi prova a firmare il raddoppio, ma manca il bersaglio. Nemmeno il colpo di testa di Rossi trova la miglior sorte, ma il Torrita si mostra comunque capace di portare a casa bottino pieno; pi&ugrave; piccoli di statura, i ragazzi locali tengono bene, subendo poco, ma facendo fatica a creare opportunit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ranaldo</b> (Torrita Serre).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI