- Esordienti B GIR.B
- Valdarbia
-
1 - 2
- Valdorcia
VALDARBIA: Cappelli, Cirri Parisi, Massai, Marzocchi, Floris, Bari, Serra, Basla, Serri, Finucci, Cusumano. All.: Gianmarco Bianchi.
VALDORCIA: Di Donato, Mulas, Olivieri, Rabazzi, Furi, Morelli, Severini, Martelli L., Natalini, Martelli G., Maimone, Frediani, Mulinari, Cantini. All.: Maurizio Guerri.
RETI: Bari, Schmidig, Rabazzi.
NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc 2-3.
Bella partita fra Valdarbia e Valdorcia. Nel primo tempo la gara è davvero combattuta ed al gol di Bari, che apre le marcature in contropiede a metà primo tempo, risponde Schmidig, che riporta il risultato sull'1-1 dopo una rapida triangolazione con un compagno. Per i padroni di casa potrebbero trovare gloria Bari, Floris e Serra, ma i tre giocatori locali non riescono a concretizzare. Sul fronte opposto Rabazzi mostra invece maggiore freddezza in zona gol e trafigge Cappelli con un diagonale chirurgico nell'ultima frazione di gioco. Vittoria meritata per i locali; comunque positiva la prova della Valdorcia. Da segnalare nella Valdarbia la prestazione di Cirri Parisi, il più continuo fra i suoi sul piano dei progressi individuali partita dopo partita.
Calciatoripiù: Massai (Valdarbia). Schmidig, Maimone, Febriani (Valdorcia).
VALDARBIA: Cappelli, Cirri Parisi, Massai, Marzocchi, Floris, Bari, Serra, Basla, Serri, Finucci, Cusumano. All.: Gianmarco Bianchi.<br >VALDORCIA: Di Donato, Mulas, Olivieri, Rabazzi, Furi, Morelli, Severini, Martelli L., Natalini, Martelli G., Maimone, Frediani, Mulinari, Cantini. All.: Maurizio Guerri.<br >
RETI: Bari, Schmidig, Rabazzi.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc 2-3.
Bella partita fra Valdarbia e Valdorcia. Nel primo tempo la gara è davvero combattuta ed al gol di Bari, che apre le marcature in contropiede a metà primo tempo, risponde Schmidig, che riporta il risultato sull'1-1 dopo una rapida triangolazione con un compagno. Per i padroni di casa potrebbero trovare gloria Bari, Floris e Serra, ma i tre giocatori locali non riescono a concretizzare. Sul fronte opposto Rabazzi mostra invece maggiore freddezza in zona gol e trafigge Cappelli con un diagonale chirurgico nell'ultima frazione di gioco. Vittoria meritata per i locali; comunque positiva la prova della Valdorcia. Da segnalare nella Valdarbia la prestazione di Cirri Parisi, il più continuo fra i suoi sul piano dei progressi individuali partita dopo partita. <b>
Calciatoripiù: Massai</b> (Valdarbia). <b>Schmidig, Maimone, Febriani </b>(Valdorcia).