• Esordienti B GIR.B
  • Siena Nord
  • 1 - 1
  • Chiusi


SIENA NORD: Rizzo, Resti, Brogi, Conte, Pinti, Merola, Lapini, Pastorelli, Del Toro, Giustarini, Pulcinelli, Papini, Putzu. All.: Carlo Caramanico.
N.S. CHIUSI: Lucioli, Alunno, Benelli, Caiazzo, Cuicchi, Fragola, Gherasim, Margottini, Mlik, Pucci, Scassagreppi. All.: Gianni Marella.

RETI: Mlik, Merola.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc 2-2.



Bella partita fra Siena Nord e Chiusi. Ad aprire le marcature è Mlik, che porta in vantaggio la squadra di casa, ribadendo in rete una respinta corta di un difensore avversario. Nella ripresa la partita è molto equilibrata e nessuna delle due squadre riesce a prevalere. Il Siena Nord non demerita affatto e nel terzo tempo riesce ad andare a segno grazie ad un tiro dal limite dell'area di Merola che si insacca sotto la traversa. I ragazzi di Caramanico conquistano così un buon pareggio, grazie anche alla gran parata di Rizzo su una conclusione di Marchetti nell'ultimo minuto di gioco. Risultato più che giusto fra due squadre che si sono equivalse sul piano del gioco e della tecnica individuale.
Calciatoripiù: Gherasim
(Chiusi). Merola, Pastorelli, Putzu (Siena Nord).

SIENA NORD: Rizzo, Resti, Brogi, Conte, Pinti, Merola, Lapini, Pastorelli, Del Toro, Giustarini, Pulcinelli, Papini, Putzu. All.: Carlo Caramanico.<br >N.S. CHIUSI: Lucioli, Alunno, Benelli, Caiazzo, Cuicchi, Fragola, Gherasim, Margottini, Mlik, Pucci, Scassagreppi. All.: Gianni Marella.<br > RETI: Mlik, Merola.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc 2-2. Bella partita fra Siena Nord e Chiusi. Ad aprire le marcature &egrave; Mlik, che porta in vantaggio la squadra di casa, ribadendo in rete una respinta corta di un difensore avversario. Nella ripresa la partita &egrave; molto equilibrata e nessuna delle due squadre riesce a prevalere. Il Siena Nord non demerita affatto e nel terzo tempo riesce ad andare a segno grazie ad un tiro dal limite dell'area di Merola che si insacca sotto la traversa. I ragazzi di Caramanico conquistano cos&igrave; un buon pareggio, grazie anche alla gran parata di Rizzo su una conclusione di Marchetti nell'ultimo minuto di gioco. Risultato pi&ugrave; che giusto fra due squadre che si sono equivalse sul piano del gioco e della tecnica individuale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gherasim </b>(Chiusi). <b>Merola, Pastorelli, Putzu</b> (Siena Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI