• Esordienti B GIR.B
  • Valdorcia
  • 0 - 1
  • San Miniato


VALDORCIA: Cantini, Carletti, Faedda, Frediani, Furi, Maimone, Martelli G., Martelli L., Morelli, Mulas, Molinari, Natalini, Olivieri, Rabazzi, Rossi, Schmidig, Di Donato. All.: Maurizio Guerri.
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Carletti, Materozzi, Bisconti, Kalia, Fantoni, D'Aniello, De Rosa, Sabatini. All.: Emiliano Pacini.

RETE: D'Aniello.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc 2-3.



Bella partita fra Valdorcia e San Miniato. La compagine guidata da mister Fabiani si assicura la vittoria del primo tempo grazie ad una rete D'Aniello, che insacca con un gran tiro dalla distanza. La ripresa è molto equilibrata senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il sopravvento. Il terzo tempo è invece a favore della Valdorcia, all'assalto della porta difesa da Ciavarella in cerca del pari. I padroni di casa non riescono però a concretizzare la più ghiotta occasione creata, quando Schmidig e Furi si ostacolano nella conclusione a pochi passi dal portiere, ed il risultato rimane così invariato. Positiva la prova di entrambe le formazioni in un match, il cui più giusto verdetto finale sarebbe stato sicuramente il pareggio.
Calciatoripiù: Rabazzi, Mulas
(Valdorcia).

VALDORCIA: Cantini, Carletti, Faedda, Frediani, Furi, Maimone, Martelli G., Martelli L., Morelli, Mulas, Molinari, Natalini, Olivieri, Rabazzi, Rossi, Schmidig, Di Donato. All.: Maurizio Guerri.<br >SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Carletti, Materozzi, Bisconti, Kalia, Fantoni, D'Aniello, De Rosa, Sabatini. All.: Emiliano Pacini.<br > RETE: D'Aniello.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc 2-3. Bella partita fra Valdorcia e San Miniato. La compagine guidata da mister Fabiani si assicura la vittoria del primo tempo grazie ad una rete D'Aniello, che insacca con un gran tiro dalla distanza. La ripresa &egrave; molto equilibrata senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il sopravvento. Il terzo tempo &egrave; invece a favore della Valdorcia, all'assalto della porta difesa da Ciavarella in cerca del pari. I padroni di casa non riescono per&ograve; a concretizzare la pi&ugrave; ghiotta occasione creata, quando Schmidig e Furi si ostacolano nella conclusione a pochi passi dal portiere, ed il risultato rimane cos&igrave; invariato. Positiva la prova di entrambe le formazioni in un match, il cui pi&ugrave; giusto verdetto finale sarebbe stato sicuramente il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rabazzi, Mulas </b>(Valdorcia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI