- Pulcini B GIR.E
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 1
- Poggio a Caiano
COIANO S.LUCIA:Lanubile, Annunziata, Becocci,Bonacchi, Cavicchi, Chouirid, D'Oronzio, Ianniello, Moretto, Sarti, Sinaj. All.: Gabriele Zottoli.
POGGIO A CAIANO: Agnolucci, Arizzi, Giorgi, Bagnoli, Palandri, Lannutti, Grassi, Vinattieri, Cocci, Sona, Minculescu. All.: Stefano Pellegrini.
RETI: Moretto, aut. pro Coiano S.Lucia, Annunziata; Grassi.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 1-0
Il Coiano Santa Lucia ospita il Poggio a Caiano. Le due compagini hanno entrambe una muta blu scura, così i padroni di casa utilizzano delle casacche arancioni per distinguersi. Si tratta di una gara nel complesso equilibrata. Nel primo tempo gioca meglio il Poggio a Caiano che ottiene una certa supremazia territoriale. Il gol che lo decide arriva in contropiede, per la precisione su una palla recuperata da un corner in favore del Coiano S.Lucia: Sona è bravissimo ad impossessarsi della sfera e ad aprire sulla sinistra per Grassi che se ne va in velocità sulla fascia, porta palla praticamente per metà del campo e trafigge poi il portiere con un diagonale preciso nell'uno contro uno. Nel secondo, invece, è il Coiano Santa Lucia a prendere in mano le redini del gioco. Il vantaggio porta la firma di Moretto, che segna un gol di rapina di destro concretizzando al massimo un'azione partita da sinistra da parte di D'Oronzio. Un'autorete sfortunata di un difensore del Poggio, che beffa il proprio portiere nel tentativo di liberare su un cross dalla sinistra, regala il 2 a 0 ai locali. Il terzo tempo è quello più combattuto ma lo porta a casa nuovamente il Coiano Santa Lucia grazie ad una rete - arrivata più o meno a metà - di Annunziata che calcia da posizione ravvicinata in area dalla sinistra in diagonale con la palla che batte sul palo opposto e si infila in rete.
Calciatoripiù: per il Coiano Santa Lucia Annunziata decide il terzo tempo in favore dei suoi; per il Poggio a Caiano Grassi, non solo per la rete che regala la vittoria agli ospiti nel primo tempo ma anche per corsa e generosità in entrambe le fasi.
Antonio Nelson Facchi
COIANO S.LUCIA:Lanubile, Annunziata, Becocci,Bonacchi, Cavicchi, Chouirid, D'Oronzio, Ianniello, Moretto, Sarti, Sinaj. All.: Gabriele Zottoli.<br >POGGIO A CAIANO: Agnolucci, Arizzi, Giorgi, Bagnoli, Palandri, Lannutti, Grassi, Vinattieri, Cocci, Sona, Minculescu. All.: Stefano Pellegrini.<br >
RETI: Moretto, aut. pro Coiano S.Lucia, Annunziata; Grassi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 1-0
Il Coiano Santa Lucia ospita il Poggio a Caiano. Le due compagini hanno entrambe una muta blu scura, così i padroni di casa utilizzano delle casacche arancioni per distinguersi. Si tratta di una gara nel complesso equilibrata. Nel primo tempo gioca meglio il Poggio a Caiano che ottiene una certa supremazia territoriale. Il gol che lo decide arriva in contropiede, per la precisione su una palla recuperata da un corner in favore del Coiano S.Lucia: Sona è bravissimo ad impossessarsi della sfera e ad aprire sulla sinistra per Grassi che se ne va in velocità sulla fascia, porta palla praticamente per metà del campo e trafigge poi il portiere con un diagonale preciso nell'uno contro uno. Nel secondo, invece, è il Coiano Santa Lucia a prendere in mano le redini del gioco. Il vantaggio porta la firma di Moretto, che segna un gol di rapina di destro concretizzando al massimo un'azione partita da sinistra da parte di D'Oronzio. Un'autorete sfortunata di un difensore del Poggio, che beffa il proprio portiere nel tentativo di liberare su un cross dalla sinistra, regala il 2 a 0 ai locali. Il terzo tempo è quello più combattuto ma lo porta a casa nuovamente il Coiano Santa Lucia grazie ad una rete - arrivata più o meno a metà - di Annunziata che calcia da posizione ravvicinata in area dalla sinistra in diagonale con la palla che batte sul palo opposto e si infila in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Coiano Santa Lucia <b>Annunziata </b>decide il terzo tempo in favore dei suoi; per il Poggio a Caiano <b>Grassi</b>, non solo per la rete che regala la vittoria agli ospiti nel primo tempo ma anche per corsa e generosità in entrambe le fasi.
Antonio Nelson Facchi