- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Rifredi 2000
-
8 - 1
- Virtus Firenze
RIFREDI 2000: Viti, Cappelli, Corsi, Rera, Losi, Bacherini, Faini, Landricina, Cancedda, Ascani, Oriolo. All.: Menghetti - Baragli - Innocenti.
VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Bastianelli, Parronchi, Baroncelli, Rrustemi, Faggioli, Alessi, Perini. All.: Alessandro Bernasconi.
RETI: 4 Corsi, Bacherini, Ascani, Orioli, Rera, Alessi.
NOTE: parziali: 4-0, 3-0, 1-1.
Dopo la rocambolesca vittoria esterna di sette giorni fa in quel di Molin del piano, il Rifredi vince ancora stavolta fra le mura amiche e con un punteggio più netto contro una Virtus che, nonostante la sconfitta, continua a far vedere progressi importanti. I locali archiviano la contesa già al termine del primo tempo, chiuso sul parziale di 4-0; nel secondo arrivano altri tre gol dei padroni di casa, mentre nel terzo tempo la contesa si fa più equilibrata e si registra una rete per parte. In grande evidenza il bomber di casa Corsi, autore di uno straordinario poker di reti che spiana la strada al successo dei rossoblù; completano poi il quadro dei marcatori locali Bacherini, Ascani, Orioli e Rera. La meritata rete della bandiera della formazione ospite porta invece la firma di Alessi, abile nel deviare in rete un cross effettuato da Parronchi.
Calciatoripiù: Bacherini, Cappelli e Corsi (Rifredi 2000); Baroncelli, Bastianelli e Alessi (Virtus Firenze).
RIFREDI 2000: Viti, Cappelli, Corsi, Rera, Losi, Bacherini, Faini, Landricina, Cancedda, Ascani, Oriolo. All.: Menghetti - Baragli - Innocenti.<br >VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Bastianelli, Parronchi, Baroncelli, Rrustemi, Faggioli, Alessi, Perini. All.: Alessandro Bernasconi.<br >
RETI: 4 Corsi, Bacherini, Ascani, Orioli, Rera, Alessi.<br >NOTE: parziali: 4-0, 3-0, 1-1.
Dopo la rocambolesca vittoria esterna di sette giorni fa in quel di Molin del piano, il Rifredi vince ancora stavolta fra le mura amiche e con un punteggio più netto contro una Virtus che, nonostante la sconfitta, continua a far vedere progressi importanti. I locali archiviano la contesa già al termine del primo tempo, chiuso sul parziale di 4-0; nel secondo arrivano altri tre gol dei padroni di casa, mentre nel terzo tempo la contesa si fa più equilibrata e si registra una rete per parte. In grande evidenza il bomber di casa Corsi, autore di uno straordinario poker di reti che spiana la strada al successo dei rossoblù; completano poi il quadro dei marcatori locali Bacherini, Ascani, Orioli e Rera. La meritata rete della bandiera della formazione ospite porta invece la firma di Alessi, abile nel deviare in rete un cross effettuato da Parronchi.<br ><b>
Calciatoripiù: Bacherini, Cappelli e Corsi (Rifredi 2000); Baroncelli, Bastianelli e Alessi (Virtus Firenze). </b>