- Esordienti B GIR.C
- Ponte 2000
-
3 - 1
- Aglianese
PONTE 2000: Cecchini, Peronghi, Zaramella, Banditori, Ferretti, Guidi, Agostini, Aboulmachail Idris, Aboulmachail Imad, De Cicco, Visalli, Cucchi, Cabella, Simoncini. All.: Banditori/Ianniello.
AC.AGLIANESE: Bracali, Nesi, Maimone, Bartolozzi, Saitta, Boscherini, Mangiavacchi, Montefusco, Mollo, Mandi, Marini, Giuntoli. All.: Mazzone-Spampani.
RETI: rig. Montefusco, Ferretti 2, rig. Simoncini.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 3-1
Il Ponte 2000 conquista il successo per 3-1 sull'Academy Aglianese, al termine di un match molto equilibrato e giocato allo stesso livello dalle due contendenti, come dimostrato dal fatto che le prime due frazioni di gioco sono terminate con il parziale iniziale di 0-0. La vittoria dei padroni di casa è maturata nella terza ed ultima frazione di gara. Nel primo tempo l'occasione da gol più clamorosa capita sui piedi di Ferretti sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, palla messa fuori area per il tiro dell'accorrente Ferretti che coglie però la traversa. Ci provano anche gli ospiti a rendersi pericolosi con i tentativi di Mandi e Boscherini, sono però ottime le risposte dell'estremo difensore dei locali che a tu per tu con gli avversari para entrambe le conclusioni verso la propria porta. Nel secondo tempo assedio ospite nei primi 10', dove è mancata ai ragazzi dell'Aglianese la giusta cattiveria sotto porta. L'azione più clamorosa è con Mangiavacchi, che a porta vuota calcia alto sopra la traversa. Nel terzo ed ultimo tempo di gara i padroni di casa vanno in rete tre volte. L'1-0 è di Ferretti sullo stesso schema da calcio d'angolo visto nel primo tempo, tiro da fuori area che stavolta s'insacca imparabile nella porta ospite. Il 2-0 porta ancora la firma di Ferretti, che da fuori area insacca sotto la traversa il gol della propria doppietta personale. Il 3-0 arriva su calcio di rigore per un fallo su Aboulmachail Idris, dal dischetto batte Simoncini che segna. Il meritato gol della bandiera per gli ospiti è di Montefusco che realizza un calcio di rigore assegnato per un fallo su Mandi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Ponte 200 citiamo Ferretti, autore di una splendida doppietta e Cabella. Per gli ospiti dell'Academy Aglianese segnaliamo la prova di Saitta.
PONTE 2000: Cecchini, Peronghi, Zaramella, Banditori, Ferretti, Guidi, Agostini, Aboulmachail Idris, Aboulmachail Imad, De Cicco, Visalli, Cucchi, Cabella, Simoncini. All.: Banditori/Ianniello.<br >AC.AGLIANESE: Bracali, Nesi, Maimone, Bartolozzi, Saitta, Boscherini, Mangiavacchi, Montefusco, Mollo, Mandi, Marini, Giuntoli. All.: Mazzone-Spampani.<br >
RETI: rig. Montefusco, Ferretti 2, rig. Simoncini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 3-1
Il Ponte 2000 conquista il successo per 3-1 sull'Academy Aglianese, al termine di un match molto equilibrato e giocato allo stesso livello dalle due contendenti, come dimostrato dal fatto che le prime due frazioni di gioco sono terminate con il parziale iniziale di 0-0. La vittoria dei padroni di casa è maturata nella terza ed ultima frazione di gara. Nel primo tempo l'occasione da gol più clamorosa capita sui piedi di Ferretti sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, palla messa fuori area per il tiro dell'accorrente Ferretti che coglie però la traversa. Ci provano anche gli ospiti a rendersi pericolosi con i tentativi di Mandi e Boscherini, sono però ottime le risposte dell'estremo difensore dei locali che a tu per tu con gli avversari para entrambe le conclusioni verso la propria porta. Nel secondo tempo assedio ospite nei primi 10', dove è mancata ai ragazzi dell'Aglianese la giusta cattiveria sotto porta. L'azione più clamorosa è con Mangiavacchi, che a porta vuota calcia alto sopra la traversa. Nel terzo ed ultimo tempo di gara i padroni di casa vanno in rete tre volte. L'1-0 è di Ferretti sullo stesso schema da calcio d'angolo visto nel primo tempo, tiro da fuori area che stavolta s'insacca imparabile nella porta ospite. Il 2-0 porta ancora la firma di Ferretti, che da fuori area insacca sotto la traversa il gol della propria doppietta personale. Il 3-0 arriva su calcio di rigore per un fallo su Aboulmachail Idris, dal dischetto batte Simoncini che segna. Il meritato gol della bandiera per gli ospiti è di Montefusco che realizza un calcio di rigore assegnato per un fallo su Mandi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Ponte 200 citiamo <b>Ferretti</b>, autore di una splendida doppietta e <b>Cabella</b>. Per gli ospiti dell'Academy Aglianese segnaliamo la prova di <b>Saitta</b>.