• Esordienti B GIR.C
  • Pistoiese
  • 4 - 3
  • Pistoia Nord


PISTOIESE: Chiancone, Bolognini, Buica, Ronchi, Scotto, Caso, Traina, Soddu, Gargini, Capecchi. All.: Enrico Borrelli.
PISTOIA NORD B : Erkogaj, Lenzi, Cortese, Degl'Innocenti, Morini, Giovannelli, Gori, Runcio, Ballati, Aloisio, Favagrossa, Arcioni. All.: Riccardo Dotti.

RETI: Gargini 2, Buica, Traina, Favagrossa, Giovannelli 2.
NOTE: parziali 3-1; 0-1; 1-1. Ris. Figc: 2-2.



Al campo sportivo di via Ciligiole Pistoiese e Pistoia Nord hanno dato il massimo offrendo al pubblico presente una partita dalle mille emozioni. Gli arancioni si esibiscono fin da subito in un possesso palla tanto bello da vedere quanto efficace. E' proprio in questa fase che i padroni di casa gettano le basi per quello che sarà il successo finale. L'arma in più della Pistoiese è speedy Gargini che con le sue accelerazioni mette in apprensione la retroguardia avversaria; ed è proprio lui a sbloccare il risultato sfruttando la sua rapidità. Poi Gargini tenta la fortuna con un tiro da distanza siderale: Erkogaj dice di no ma sulla respinta irrompe Traina che fa centro. Per finire ci pensa Buica a mettere al sicuro il punteggio tramutando in gol un cross di Gargini. Il Pistoia Nord non ci sta e si affida al sigillo di Giovannelli per rimanere in carso. I giallorossi durante il primo intervallo registrano qualche meccanismo e le cose vanno meglio. Infatti nella ripresa la partita è molto più equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto e senza timori. Poi arriva il tap-in di Favagrossa e a questo punto la partita è da considerarsi definitivamente riaperta. I ritmi sono ancora altissimi con le due compagini che non mollano nulla. Il finale di gara si fa ancor più intenso: prima Giovannelli firma il tre pari, poi Gargini con un velenoso tiro-cross realizza il gol-vittoria in favore degli arancioni.

PISTOIESE: Chiancone, Bolognini, Buica, Ronchi, Scotto, Caso, Traina, Soddu, Gargini, Capecchi. All.: Enrico Borrelli.<br >PISTOIA NORD B : Erkogaj, Lenzi, Cortese, Degl'Innocenti, Morini, Giovannelli, Gori, Runcio, Ballati, Aloisio, Favagrossa, Arcioni. All.: Riccardo Dotti.<br > RETI: Gargini 2, Buica, Traina, Favagrossa, Giovannelli 2.<br >NOTE: parziali 3-1; 0-1; 1-1. Ris. Figc: 2-2. Al campo sportivo di via Ciligiole Pistoiese e Pistoia Nord hanno dato il massimo offrendo al pubblico presente una partita dalle mille emozioni. Gli arancioni si esibiscono fin da subito in un possesso palla tanto bello da vedere quanto efficace. E' proprio in questa fase che i padroni di casa gettano le basi per quello che sar&agrave; il successo finale. L'arma in pi&ugrave; della Pistoiese &egrave; speedy Gargini che con le sue accelerazioni mette in apprensione la retroguardia avversaria; ed &egrave; proprio lui a sbloccare il risultato sfruttando la sua rapidit&agrave;. Poi Gargini tenta la fortuna con un tiro da distanza siderale: Erkogaj dice di no ma sulla respinta irrompe Traina che fa centro. Per finire ci pensa Buica a mettere al sicuro il punteggio tramutando in gol un cross di Gargini. Il Pistoia Nord non ci sta e si affida al sigillo di Giovannelli per rimanere in carso. I giallorossi durante il primo intervallo registrano qualche meccanismo e le cose vanno meglio. Infatti nella ripresa la partita &egrave; molto pi&ugrave; equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto e senza timori. Poi arriva il tap-in di Favagrossa e a questo punto la partita &egrave; da considerarsi definitivamente riaperta. I ritmi sono ancora altissimi con le due compagini che non mollano nulla. Il finale di gara si fa ancor pi&ugrave; intenso: prima Giovannelli firma il tre pari, poi Gargini con un velenoso tiro-cross realizza il gol-vittoria in favore degli arancioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI