• Esordienti B GIR.A
  • San gimignanosport
  • 5 - 0
  • San Miniato


SANGIMIGNANO: Azillari, Bellucci, Vecchiarelli, Fioravanti, Messaud, Bartoloni, Sassu, Crosta, Galluccio. Entrati: Guazzini, Chieca, Bandini, Pietroni. All.: Magnani.
SAN MINIATO: Acampa, Cesaro, Ammannati, Costanzo, Pattaro, Simon, Daffrassini, Pinucci, Valente, Bartalini, Materozzi. All. Pacini.

RETI: Crosta 2, Galluccio, Fioravanti, Messaud.
NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.



Il Sangimignano regala ai propri tifosi una vittoria larga e meritata, disputando una partita praticamente perfetta e dimostrando di essere una squadra davvero interessante e ben allenata. Il San Miniato, malgrado ciò che il pesante passivo possa far pensare, ha in realtà ostentato una notevole personalità e una altrettanto buona organizzazione di gioco, giungendo anche, specie nella seconda frazione, a fare la partita, costringendo gli avversari nella propria metà campo e sfruttando la vivacità e la rapidità di Simon, incontenibile stantuffo sulla fascia destra. Per il resto, il Sangimignano ha gestito senza troppi affanni le redini del gioco, chiudendo già nel primo tempo sul 2-0 con le reti di Crosta (che finalizza con straordinaria freddezza un delizioso lancio di Galluccio), e dello stesso Galluccio. Nella seconda parte, i ragazzi di mister Pacini rientrano con un piglio diverso e si mostrano aggressivi e determinati, ma allo scadere sono ancora i locali a segnare, con un gran gol dell'ottimo Fioravanti. Nel terzo e ultimo scorcio di gara, è ancora Crosta al termine di una bella combinazione sulla sinistra a siglare la sua doppietta personale, mentre il risultato viene fissato sul definitivo 5-0 con il gol dell'ispirato Messaud.

Calciatoripiù: Crosta e Galluccio
(Sangimignano), Simon e Daffrassini (San Miniato).

SANGIMIGNANO: Azillari, Bellucci, Vecchiarelli, Fioravanti, Messaud, Bartoloni, Sassu, Crosta, Galluccio. Entrati: Guazzini, Chieca, Bandini, Pietroni. All.: Magnani.<br >SAN MINIATO: Acampa, Cesaro, Ammannati, Costanzo, Pattaro, Simon, Daffrassini, Pinucci, Valente, Bartalini, Materozzi. All. Pacini.<br > RETI: Crosta 2, Galluccio, Fioravanti, Messaud.<br >NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0. Il Sangimignano regala ai propri tifosi una vittoria larga e meritata, disputando una partita praticamente perfetta e dimostrando di essere una squadra davvero interessante e ben allenata. Il San Miniato, malgrado ci&ograve; che il pesante passivo possa far pensare, ha in realt&agrave; ostentato una notevole personalit&agrave; e una altrettanto buona organizzazione di gioco, giungendo anche, specie nella seconda frazione, a fare la partita, costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo e sfruttando la vivacit&agrave; e la rapidit&agrave; di Simon, incontenibile stantuffo sulla fascia destra. Per il resto, il Sangimignano ha gestito senza troppi affanni le redini del gioco, chiudendo gi&agrave; nel primo tempo sul 2-0 con le reti di Crosta (che finalizza con straordinaria freddezza un delizioso lancio di Galluccio), e dello stesso Galluccio. Nella seconda parte, i ragazzi di mister Pacini rientrano con un piglio diverso e si mostrano aggressivi e determinati, ma allo scadere sono ancora i locali a segnare, con un gran gol dell'ottimo Fioravanti. Nel terzo e ultimo scorcio di gara, &egrave; ancora Crosta al termine di una bella combinazione sulla sinistra a siglare la sua doppietta personale, mentre il risultato viene fissato sul definitivo 5-0 con il gol dell'ispirato Messaud. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Crosta e Galluccio</b> (Sangimignano), <b>Simon e Daffrassini</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI