- Esordienti B GIR.A - Autunnale
-
Migliarino Vecchiano
-
2 - 2
-
Pisa Ovest
MIGLIARINO V.: Balestri, Bargellini, Ceseri, Ciampi, De Angeli, Doveri, Gabbriellini, Emma Lombardi, Longobardi, M. Pardini, Stefani. All.: Adamo Longobardi.
PISA OVEST: Alfonso, Burichetti, Cicalò, Celentano, Del Nero, Lamperi, Golisano, Tarcan, Villani.hakja, Tempesti, Domi. All.: Alessandro Nutini.
RETI: Celentano, Tempesti, Doveri 2.
NOTE: 0-2, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Migliarino e Pisa Ovest si dividono la posta in palio al termine di una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti: gli ospiti hanno approcciato meglio la gara portandosi avanti di due gol, ma i locali non si sono arresi e hanno riagguantato il pareggio attraverso una prestazione combattiva e volenterosa. Come detto è il Pisa Ovest a far vedere le cose migliori durante la prima frazione: le azioni dei ragazzi di Nutini scorrono in maniera fluida e ci pensano prima Celentano e poi Tempesti a portare i suoi sul 2-0, finalizzando con freddezza altrettante azioni corali. Nel secondo tempo però viene fuori il Migliarino che prende in mano le redini del gioco e accorcia le distanze grazie a Doveri che è letale a insaccare solo di fronte al portiere. Nell'ultima parte del match le azioni si susseguono da una parte e dell'altra, ma sono i locali a trovare la via della rete fissando il punteggio sul 2-2: il solito Doveri si smarca sugli sviluppi di un'azione corale e trafigge il portiere con una conclusione imparabile.
Calciatoripiù: Lombardi, De Angeli (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Balestri, Bargellini, Ceseri, Ciampi, De Angeli, Doveri, Gabbriellini, Emma Lombardi, Longobardi, M. Pardini, Stefani. All.: Adamo Longobardi.<br >PISA OVEST: Alfonso, Burichetti, Cicalò, Celentano, Del Nero, Lamperi, Golisano, Tarcan, Villani.hakja, Tempesti, Domi. All.: Alessandro Nutini.<br >
RETI: Celentano, Tempesti, Doveri 2.<br >NOTE: 0-2, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Migliarino e Pisa Ovest si dividono la posta in palio al termine di una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti: gli ospiti hanno approcciato meglio la gara portandosi avanti di due gol, ma i locali non si sono arresi e hanno riagguantato il pareggio attraverso una prestazione combattiva e volenterosa. Come detto è il Pisa Ovest a far vedere le cose migliori durante la prima frazione: le azioni dei ragazzi di Nutini scorrono in maniera fluida e ci pensano prima Celentano e poi Tempesti a portare i suoi sul 2-0, finalizzando con freddezza altrettante azioni corali. Nel secondo tempo però viene fuori il Migliarino che prende in mano le redini del gioco e accorcia le distanze grazie a Doveri che è letale a insaccare solo di fronte al portiere. Nell'ultima parte del match le azioni si susseguono da una parte e dell'altra, ma sono i locali a trovare la via della rete fissando il punteggio sul 2-2: il solito Doveri si smarca sugli sviluppi di un'azione corale e trafigge il portiere con una conclusione imparabile. <b>
Calciatoripiù: Lombardi, De Angeli</b> (Migliarino).