• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • Madonna dell Acqua
  • 1 - 1
  • Navacchio Zambra


M. DELL'ACQUA: Guelfi, Salini, Cerrai, Pucci, Tarantini, Esposito, Porchia, Trafeli, Masini, Mariani, Coiocaru, Sanna. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Gori, Landi, Agostini, Cini, Zaccagnini, Coppola, Valente, Taccola, Francesconi, Pagano. All.: Daniele Monacci.

RETI: Landi, Porchia.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.



Ci vuole una sventola di Porchia a 3' dalla fine per impedire a Daniele Monacci di venir via da quella che è stata casa sua col risultato pieno: avanti a metà ripresa con la rete di Landi, il Navacchio Zambra viene recuperato nel finale dall'ottimo Madonna dell'Acqua che ha fatto di tutto per non chiudere la stagione casalinga con una sconfitta. Ma ci sono volute stille e stille di sudore per ottenerlo: i royal-blu avevano mille motivi per puntare al bersaglio grosso su un campo così difficile. L'incontro sembra sorridere allo Zambra poco prima della mezz'ora, quando Landi chiude il traversone da destra con una botta secca che si infila tra i pali. Gol stupendo del terzino sinistro che aveva seguito l'azione e ospiti avanti. È qui, tra la fine del secondo tempo e l'inizio del terzo, che il Madonna dell'Acqua vede i mostri più grandi: lo Zambra tenta di sferrare l'affondo decisivo e sfiora il raddoppio con Coppola, Valente e Taccola. Ci vuole il miglior Guelfi per evitare la capitolazione. E, rimasto in partita nel momento più difficile, il Madonna dell'Acqua riesce a tirar fuori di sé le energie residuali per riacchiappare la gara: il solito Porchia firma la quarta rete nel girone, e la nona in questo scampolo di 2018, con un missile da fuori sul quale niente può il portiere ospite. 1-1 il finale.
Calciatoripiù: Landi, Gori
(Navacchio Zambra).

M. DELL'ACQUA: Guelfi, Salini, Cerrai, Pucci, Tarantini, Esposito, Porchia, Trafeli, Masini, Mariani, Coiocaru, Sanna. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Gori, Landi, Agostini, Cini, Zaccagnini, Coppola, Valente, Taccola, Francesconi, Pagano. All.: Daniele Monacci.<br > RETI: Landi, Porchia.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2. Ci vuole una sventola di Porchia a 3' dalla fine per impedire a Daniele Monacci di venir via da quella che &egrave; stata casa sua col risultato pieno: avanti a met&agrave; ripresa con la rete di Landi, il Navacchio Zambra viene recuperato nel finale dall'ottimo Madonna dell'Acqua che ha fatto di tutto per non chiudere la stagione casalinga con una sconfitta. Ma ci sono volute stille e stille di sudore per ottenerlo: i royal-blu avevano mille motivi per puntare al bersaglio grosso su un campo cos&igrave; difficile. L'incontro sembra sorridere allo Zambra poco prima della mezz'ora, quando Landi chiude il traversone da destra con una botta secca che si infila tra i pali. Gol stupendo del terzino sinistro che aveva seguito l'azione e ospiti avanti. &Egrave; qui, tra la fine del secondo tempo e l'inizio del terzo, che il Madonna dell'Acqua vede i mostri pi&ugrave; grandi: lo Zambra tenta di sferrare l'affondo decisivo e sfiora il raddoppio con Coppola, Valente e Taccola. Ci vuole il miglior Guelfi per evitare la capitolazione. E, rimasto in partita nel momento pi&ugrave; difficile, il Madonna dell'Acqua riesce a tirar fuori di s&eacute; le energie residuali per riacchiappare la gara: il solito Porchia firma la quarta rete nel girone, e la nona in questo scampolo di 2018, con un missile da fuori sul quale niente pu&ograve; il portiere ospite. 1-1 il finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Landi, Gori</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI