• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • Pisa Ovest
  • 2 - 0
  • Gello 2004


PISA OVEST: Alfonso, Antognoli, Bougrine, Bouzaiene, Burichetti, Cicalò, Del Nero, Lamperi, Stiller, Tarcan, Vaglini. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.
GELLO: Ticciati, Ibrahim, Cecchetti, Bertuzzelli, Taddei, Serani, Frensi, Meozzi, Di Dedda. All.: Stefano Micheletti.

RETI: Alfonso, Lamperi.
NOTE: 0-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Un cinico Pisa Ovest si impone per 2-0 tra le mura amiche superando un Gello presentatosi con soltanto nove elementi disponibili: la sfida è stata equilibrata e combattuta ad armi pari per la maggior parte del tempo, ma i locali hanno capitalizzato al meglio le occasioni create nella seconda frazione, mentre gli ospiti hanno sciupato un paio di ottime chance che potevano cambiare il corso degli eventi. Nel primo tempo il Gello va a un passo dal vantaggio con un tiro di Ibrahim che viene salvato sulla riga da un difensore e così a spezzare l'equilibrio è il Pisa Ovest che nella ripresa entra in campo molto determinato e va in vantaggio con una conclusione di Alfonso che, complice la deviazione di un difensore, mette fuori causa il portiere Ticciati rotolando in fondo al sacco. Poco dopo i locali sferrano il colpo del ko quando un'azione confusa in area di rigore permette a Lamperi di trafiggere il portiere da pochi passi. Nel terzo tempo il Gello tenta orgogliosamente di riportarsi in partita, ma in particolare un tiro pericoloso di Serani viene sventato dall'estremo difensore di casa e così il Pisa Ovest può portare in fondo la vittoria senza ulteriori patemi.
Calciatoripiù: Alfonso, Lamperi
(Pisa Ovest), Serani, Ibrahim (Gello).

PISA OVEST: Alfonso, Antognoli, Bougrine, Bouzaiene, Burichetti, Cical&ograve;, Del Nero, Lamperi, Stiller, Tarcan, Vaglini. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.<br >GELLO: Ticciati, Ibrahim, Cecchetti, Bertuzzelli, Taddei, Serani, Frensi, Meozzi, Di Dedda. All.: Stefano Micheletti.<br > RETI: Alfonso, Lamperi.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Un cinico Pisa Ovest si impone per 2-0 tra le mura amiche superando un Gello presentatosi con soltanto nove elementi disponibili: la sfida &egrave; stata equilibrata e combattuta ad armi pari per la maggior parte del tempo, ma i locali hanno capitalizzato al meglio le occasioni create nella seconda frazione, mentre gli ospiti hanno sciupato un paio di ottime chance che potevano cambiare il corso degli eventi. Nel primo tempo il Gello va a un passo dal vantaggio con un tiro di Ibrahim che viene salvato sulla riga da un difensore e cos&igrave; a spezzare l'equilibrio &egrave; il Pisa Ovest che nella ripresa entra in campo molto determinato e va in vantaggio con una conclusione di Alfonso che, complice la deviazione di un difensore, mette fuori causa il portiere Ticciati rotolando in fondo al sacco. Poco dopo i locali sferrano il colpo del ko quando un'azione confusa in area di rigore permette a Lamperi di trafiggere il portiere da pochi passi. Nel terzo tempo il Gello tenta orgogliosamente di riportarsi in partita, ma in particolare un tiro pericoloso di Serani viene sventato dall'estremo difensore di casa e cos&igrave; il Pisa Ovest pu&ograve; portare in fondo la vittoria senza ulteriori patemi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Alfonso, Lamperi</b> (Pisa Ovest), <b>Serani, Ibrahim</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI