- Esordienti B GIR.A - Autunnale
- Ospedalieri
-
0 - 0
- Calci 2016
OSPEDALIERI: Bronzini, Ipata, Ribechini, Cini, Calabrese, Trenti, Levantini, Di Petrillo, Bargi, Coletta, Badiali, Rustemov, Stefanini. All.: Luca Campani.
CALCI: Khediri, Antonini, Bici, Nelli, Donà, Cosci, Fillanti, Roberti, Franco, Falconetti, Macchia, Vigone, Mariani. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Non si fanno male Ospedalieri e Calci. 0-0 il risultato finale. E se da una parte il punteggio ben rappresenta il sostanziale equilibrio visto in campo tra le parti in causa, dall'altro può forse trarre in inganno lasciando presupporre la solita noia da zero a zero. Al contrario, la partita è stata piacevole e piena di occasioni da gol, giocata con grande agonismo ma sempre nel massimo della correttezza. Nel primo tempo, da segnalare la chance per Levantini, che però non riesce ad approfittare di un bel suggerimento dalla sinistra di Petrillo. Ancora Levantini e Bargi pericolosi in chiusura di tempo. Nella seconda frazione esce allo scoperto il Calci, che confeziona un numero importante di occasioni da rete. Roberti ci prova subito in apertura, ma il suo tiro è troppo affrettato e non trova lo specchio della porta. Poco dopo, occasione anche per Antonini: il suo tiro da fuori però sorvola la traversa. Nella terza e ultima frazione di gioco torna a farsi sentire la squadra di casa. Gli Ospedalieri ci provano infatti con Badiali che calcia dopo uno scambio con Levantini ma non riesce a portare i suoi in vantaggio. Lo stesso Levantini, tra i più vivaci dei suoi, prova la conclusione nel finale: il suo sinistro però viene neutralizzato efficacemente dall'estremo difensore ospite. Il risultato non cambia, e il pareggio a reti inviolate consente alle due compagini di dividersi equamente la posta in palio. Calciatorepiù: Falconetti (Calci).
OSPEDALIERI: Bronzini, Ipata, Ribechini, Cini, Calabrese, Trenti, Levantini, Di Petrillo, Bargi, Coletta, Badiali, Rustemov, Stefanini. All.: Luca Campani.<br >CALCI: Khediri, Antonini, Bici, Nelli, Donà, Cosci, Fillanti, Roberti, Franco, Falconetti, Macchia, Vigone, Mariani. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Non si fanno male Ospedalieri e Calci. 0-0 il risultato finale. E se da una parte il punteggio ben rappresenta il sostanziale equilibrio visto in campo tra le parti in causa, dall'altro può forse trarre in inganno lasciando presupporre la solita noia da zero a zero. Al contrario, la partita è stata piacevole e piena di occasioni da gol, giocata con grande agonismo ma sempre nel massimo della correttezza. Nel primo tempo, da segnalare la chance per Levantini, che però non riesce ad approfittare di un bel suggerimento dalla sinistra di Petrillo. Ancora Levantini e Bargi pericolosi in chiusura di tempo. Nella seconda frazione esce allo scoperto il Calci, che confeziona un numero importante di occasioni da rete. Roberti ci prova subito in apertura, ma il suo tiro è troppo affrettato e non trova lo specchio della porta. Poco dopo, occasione anche per Antonini: il suo tiro da fuori però sorvola la traversa. Nella terza e ultima frazione di gioco torna a farsi sentire la squadra di casa. Gli Ospedalieri ci provano infatti con Badiali che calcia dopo uno scambio con Levantini ma non riesce a portare i suoi in vantaggio. Lo stesso Levantini, tra i più vivaci dei suoi, prova la conclusione nel finale: il suo sinistro però viene neutralizzato efficacemente dall'estremo difensore ospite. Il risultato non cambia, e il pareggio a reti inviolate consente alle due compagini di dividersi equamente la posta in palio. <b>Calciatorepiù: Falconetti</b> (Calci).