- Esordienti B GIR.A - Autunnale
- Gello 2004
-
2 - 2
- Fornacette Casarosa
GELLO: Ticciati, Ibrahim, Cecchetti, Cini, Bertuzzelli, Taddei, Serani, Frensi, Meozzi, Di Dedda. All.: Stefano Micheletti.
FORNACETTE C.: Di Paola, Barzacchini, Maglio, L. Bracali, Gaddi, Tuvo, Nicolosi, Delfino, M. Bracali, Antonelli, Batoni, Soldani, Poggetti. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
RETI: Tuvo 2, Meozzi, Serani.
NOTE: 0-1, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Primo punto in campionato per il Gello. Dopo sette sconfitte consecutive, la formazione di Stefano Micheletti trova il primo pareggio stagionale all'ottava partita nello scontro tra le mura amiche con il Fornacette Casarosa. Nel primo tempo parte bene la formazione ospite, che prende in mano le redini della partita e si porta in vantaggio per 0-1 grazie al bel gol messo a segno da fuori area da Tuvo: una vera e propria sassata dalla distanza che non lascia scampo al portiere locale. La partita sembra esserci incanalata nel peggiore dei modi per i padroni di casa, che però al contrario di altre volte riescono a non abbattersi e a rialzare la testa, giocando un ottimo secondo tempo. Proprio nella ripresa arriva infatti il gol del pareggio. La gran rete porta la firma di Meozzi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone viene ribattuta verso il limite dell'area, da dove Meozzi senza pensarci due volte cerca e trova la conclusione vincente al volo. Nel terzo tempo, sul punteggio di 1-1, la situazione è molto equilibrata, e arrivano altri due gol, uno per parte. In un momento di pressione offensiva attuata dagli ospiti, i padroni di casa riescono a disimpegnarsi benissimo in ripartenza: Serani è bravo a involarsi verso la porta avversaria e a segnare con un bel diagonale che si infila alla sinistra del portiere. Ma non è finita qui, perché nel finale il Fornacette Casarosa trova il pareggio. Ancora una volta è decisivo Tuvo, bravo per la seconda volta di giornata ad andare in rete con un gran tiro dalla distanza. 2-2 quindi in risultato finale, per la gioia di un Gello che finalmente riesce a smuovere la sua classifica.
Calciatoripiù: Ticciati, Serani, Meozzi (Gello).
GELLO: Ticciati, Ibrahim, Cecchetti, Cini, Bertuzzelli, Taddei, Serani, Frensi, Meozzi, Di Dedda. All.: Stefano Micheletti.<br >FORNACETTE C.: Di Paola, Barzacchini, Maglio, L. Bracali, Gaddi, Tuvo, Nicolosi, Delfino, M. Bracali, Antonelli, Batoni, Soldani, Poggetti. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >
RETI: Tuvo 2, Meozzi, Serani.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Primo punto in campionato per il Gello. Dopo sette sconfitte consecutive, la formazione di Stefano Micheletti trova il primo pareggio stagionale all'ottava partita nello scontro tra le mura amiche con il Fornacette Casarosa. Nel primo tempo parte bene la formazione ospite, che prende in mano le redini della partita e si porta in vantaggio per 0-1 grazie al bel gol messo a segno da fuori area da Tuvo: una vera e propria sassata dalla distanza che non lascia scampo al portiere locale. La partita sembra esserci incanalata nel peggiore dei modi per i padroni di casa, che però al contrario di altre volte riescono a non abbattersi e a rialzare la testa, giocando un ottimo secondo tempo. Proprio nella ripresa arriva infatti il gol del pareggio. La gran rete porta la firma di Meozzi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone viene ribattuta verso il limite dell'area, da dove Meozzi senza pensarci due volte cerca e trova la conclusione vincente al volo. Nel terzo tempo, sul punteggio di 1-1, la situazione è molto equilibrata, e arrivano altri due gol, uno per parte. In un momento di pressione offensiva attuata dagli ospiti, i padroni di casa riescono a disimpegnarsi benissimo in ripartenza: Serani è bravo a involarsi verso la porta avversaria e a segnare con un bel diagonale che si infila alla sinistra del portiere. Ma non è finita qui, perché nel finale il Fornacette Casarosa trova il pareggio. Ancora una volta è decisivo Tuvo, bravo per la seconda volta di giornata ad andare in rete con un gran tiro dalla distanza. 2-2 quindi in risultato finale, per la gioia di un Gello che finalmente riesce a smuovere la sua classifica. <b>
Calciatoripiù: Ticciati, Serani, Meozzi</b> (Gello).