- Esordienti B GIR.A - Autunnale
- Freccia Azzurra
-
0 - 1
- Pisa Ovest
FRECCIA AZZURRA: Barsali, Bellavia, D'Agostino, Derelitto, Di Martino, Foresti, Lovo, Morano, Rushani, Scuotto, Silva, Tozzini, Ventrice, Vuchkov, Zucconi. All.: Maurizio Micomonaco.
PISA OVEST: Del Nero, Alfonso, Bougrine, Braho, Burichetti, Cicalò, Domi, Picchianti, Talbi, Ascione, Lamperi, Tarcan.hakja. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.
RETE: Braho.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Una rete di Braho siglata nel terzo tempo permette al Pisa Ovest di passare sul campo della Freccia Azzurra, al termine di una sfida equilibrata e ben giocata da ambo le parti: al triplice fischio dell'arbitro gli ospiti possono esultare, finalmente, per la prima vittoria nel proprio girone, raggiunta attraverso una prova gagliarda e di grande sacrificio. Per i primi due tempi la gara è estremamente combattuta e vede i due schieramenti fronteggiarsi a viso aperto, creando qualche buona opportunità che non viene sfruttata a dovere dagli attaccanti. Nel terzo tempo gli assetti tattici si allungano e ne privilegia lo spettacolo, ma a essere premiati sono i ragazzi del Pisa Ovest che segnano la rete decisiva quando Talbi offre un ghiotto assist in area a Braho che è letale nel trafiggere il portiere. Gli ultimi assalti della Freccia Azzurra non portano a nulla di concreto e così il Pisa Ovest può festeggiare un successo liberatorio. Calciatorepiù: Tarcan (Pisa Ovest).
FRECCIA AZZURRA: Barsali, Bellavia, D'Agostino, Derelitto, Di Martino, Foresti, Lovo, Morano, Rushani, Scuotto, Silva, Tozzini, Ventrice, Vuchkov, Zucconi. All.: Maurizio Micomonaco.<br >PISA OVEST: Del Nero, Alfonso, Bougrine, Braho, Burichetti, Cicalò, Domi, Picchianti, Talbi, Ascione, Lamperi, Tarcan.hakja. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.<br >
RETE: Braho.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Una rete di Braho siglata nel terzo tempo permette al Pisa Ovest di passare sul campo della Freccia Azzurra, al termine di una sfida equilibrata e ben giocata da ambo le parti: al triplice fischio dell'arbitro gli ospiti possono esultare, finalmente, per la prima vittoria nel proprio girone, raggiunta attraverso una prova gagliarda e di grande sacrificio. Per i primi due tempi la gara è estremamente combattuta e vede i due schieramenti fronteggiarsi a viso aperto, creando qualche buona opportunità che non viene sfruttata a dovere dagli attaccanti. Nel terzo tempo gli assetti tattici si allungano e ne privilegia lo spettacolo, ma a essere premiati sono i ragazzi del Pisa Ovest che segnano la rete decisiva quando Talbi offre un ghiotto assist in area a Braho che è letale nel trafiggere il portiere. Gli ultimi assalti della Freccia Azzurra non portano a nulla di concreto e così il Pisa Ovest può festeggiare un successo liberatorio. <b>Calciatorepiù: Tarcan</b> (Pisa Ovest).