- Esordienti B GIR.A - Autunnale
- Navacchio Zambra
-
4 - 0
- Gello 2004
NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Riccardi, Landi, Pagano, Giaffreda, Gasperini, Bushati, Mustafaj, Pagni, Cittadini, Biasci, Del Mondo. All.: Daniele Monacci.
GELLO: Ticciati, Ibrahim, Cecchetti, Cini, Bertuzzelli, Taddei, Serani, Frensi, Meozzi, Di Dedda. All.: Stefano Micheletti.
RETI: Pagni, autorete pro Navacchio Zambra, Bushati, Mustafaj.
NOTE: 1-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Se si vince 4-0 e il migliore è comunque il portiere avversario - a proposito: ma che fenomeno è Ticciati? -, si capisce quale sia stato l'andamento della gara. Dalla partita contro il Gello il Navacchio Zambra trova solo motivi per essere felice: il successo, una prestazione più che convincente, la capacità di segnare nonostante un portiere incredibile davanti. L'incontro si mette subito bene per il Navacchio Zambra, che passa con Pagni: il suo rasoterra a fil di palo, a chiudere un'insistita azione personale, vale l'1-0. Nella ripresa i royal-blu aumentano il divario: dopo un'autorete che mette fuori causa l'incolpevole Ticciati, Bushati segna un gol pazzesco calciando al volo con l'interno destro un pallone schizzato fuori dalla difesa ospite. Nel finale il Navacchio Zambra controlla la gara e allunga ancora con Mustafaj che raccoglie un cross al centro e, al terzo tentativo dopo due respinte sui tiri a colpo sicuro, riesce finalmente a battere Ticciati.
Calciatoripiù: Bushati (Navacchio Zambra), Ticciati (Gello).
NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Riccardi, Landi, Pagano, Giaffreda, Gasperini, Bushati, Mustafaj, Pagni, Cittadini, Biasci, Del Mondo. All.: Daniele Monacci.<br >GELLO: Ticciati, Ibrahim, Cecchetti, Cini, Bertuzzelli, Taddei, Serani, Frensi, Meozzi, Di Dedda. All.: Stefano Micheletti.<br >
RETI: Pagni, autorete pro Navacchio Zambra, Bushati, Mustafaj.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Se si vince 4-0 e il migliore è comunque il portiere avversario - a proposito: ma che fenomeno è Ticciati? -, si capisce quale sia stato l'andamento della gara. Dalla partita contro il Gello il Navacchio Zambra trova solo motivi per essere felice: il successo, una prestazione più che convincente, la capacità di segnare nonostante un portiere incredibile davanti. L'incontro si mette subito bene per il Navacchio Zambra, che passa con Pagni: il suo rasoterra a fil di palo, a chiudere un'insistita azione personale, vale l'1-0. Nella ripresa i royal-blu aumentano il divario: dopo un'autorete che mette fuori causa l'incolpevole Ticciati, Bushati segna un gol pazzesco calciando al volo con l'interno destro un pallone schizzato fuori dalla difesa ospite. Nel finale il Navacchio Zambra controlla la gara e allunga ancora con Mustafaj che raccoglie un cross al centro e, al terzo tentativo dopo due respinte sui tiri a colpo sicuro, riesce finalmente a battere Ticciati. <b>
Calciatoripiù: Bushati </b>(Navacchio Zambra), <b>Ticciati </b>(Gello).