• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • Calci 2016
  • 2 - 0
  • Pisa Ovest


CALCI: Bolognesi, Duè, Antonini, Rossi, Cosci, Nelli, Fantacci, Roberti, Donà, Khediri, Basati, Franconi, Bici, Uras. All.: Francesco Marianini.
PISA OVEST: Alfonso, Bernacchi, Borelli, Bouzaiene, Burichetti, Cicalò, Celentano, Oliva, Picchianti, Talbi. All.: Francesco Centurione.

RETI: Roberti, Donà.
NOTE: 2-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Roberti-Donà, Donà-Roberti, giratela come volete: la coppia dei sogni trascina il Calci a un'altra vittoria e costringe alla resa un buon Pisa Ovest che però ha sbattuto sulla rocciosa difesa del Calci, guidata da un Duè (sì, sotto la certosa gli accenti fanno bene) semplicemente eccezionale. Entrambe nel primo tempo le reti che permettono al Calci di conquistare il successo. Roberti conduce un contropiede che apre in due la difesa del Pisa Ovest e, caparbio, si avventa sul pallone dopo un rimpallo: il diagonale da posizione centrale è l'aspetto meno difficile di tutta l'azione. È invece spettacolare, non ci sono altre parole per definirlo, il gol firmato da Donà prima dell'intervallo: è vero, avrebbe dovuto calciare di destro, ma si sa, un mancino è un mancino. E quindi con l'esterno sinistro colpisce secco il pallone che rimbalzava fuori area e lo spedisce sotto la traversa. Di fatto l'incontro si decide qui: la retroguardia calcesana controlla tutti i tentativi offensivi del Pisa Ovest e mette al sicuro il successo. Calciatorepiù: Duè (Calci).

CALCI: Bolognesi, Du&egrave;, Antonini, Rossi, Cosci, Nelli, Fantacci, Roberti, Don&agrave;, Khediri, Basati, Franconi, Bici, Uras. All.: Francesco Marianini.<br >PISA OVEST: Alfonso, Bernacchi, Borelli, Bouzaiene, Burichetti, Cical&ograve;, Celentano, Oliva, Picchianti, Talbi. All.: Francesco Centurione.<br > RETI: Roberti, Don&agrave;.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Roberti-Don&agrave;, Don&agrave;-Roberti, giratela come volete: la coppia dei sogni trascina il Calci a un'altra vittoria e costringe alla resa un buon Pisa Ovest che per&ograve; ha sbattuto sulla rocciosa difesa del Calci, guidata da un Du&egrave; (s&igrave;, sotto la certosa gli accenti fanno bene) semplicemente eccezionale. Entrambe nel primo tempo le reti che permettono al Calci di conquistare il successo. Roberti conduce un contropiede che apre in due la difesa del Pisa Ovest e, caparbio, si avventa sul pallone dopo un rimpallo: il diagonale da posizione centrale &egrave; l'aspetto meno difficile di tutta l'azione. &Egrave; invece spettacolare, non ci sono altre parole per definirlo, il gol firmato da Don&agrave; prima dell'intervallo: &egrave; vero, avrebbe dovuto calciare di destro, ma si sa, un mancino &egrave; un mancino. E quindi con l'esterno sinistro colpisce secco il pallone che rimbalzava fuori area e lo spedisce sotto la traversa. Di fatto l'incontro si decide qui: la retroguardia calcesana controlla tutti i tentativi offensivi del Pisa Ovest e mette al sicuro il successo.<b> Calciatorepi&ugrave;: Du&egrave;</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI