• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 1
  • Calci 2016


FORNACETTE C.: Di Paola, Pistacchi, L. Bracali, Scarpellini, Gaddi, Paparella, Tuvo, Nicolosi, Ferretti, Tedesco, Polini, Delfino, Soldani, Bani. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
CALCI: Khediri, Antonini, Bici, Nelli, Cosci, Fillanti, Roberti, Franco, Falconetti, Macchia, Vigone, Dué, Mariani. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.

RETE: Antonini.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.



Mai come stavolta i dettagli hanno fatto la differenza nel match tra Fornacette Casarosa e Calci: i padroni di casa ce l'hanno messa davvero tutta per conquistare la prima vittoria stagionale, ma in alcuni frangenti sono stati sfortunati in zona-gol e così gli ospiti nel terzo tempo hanno centrato i tre punti grazie a una punizione di Antonini che ha consegnato il secondo successo in campionato ai suoi. È stata una gara molto intensa ed equilibrata dove entrambe le compagini hanno messo in mostra una serie di ottime azioni manovrate, creando diverse occasioni che però non state concretizzate sia a causa di alcuni errori di mira degli attaccanti, sia per un paio di salvataggi sulla riga in particolare dei difensori calcesani sui tentativi dei padroni di casa. Quando la partita sembrava avviata sullo 0-0 ecco che nella terza frazione ci ha pensato una punizione calciata da Antonini a regalare il trionfo al Calci.
Calciatoripiù: Tuvo
(Fornacette), Antonini, Dué (Calci).

FORNACETTE C.: Di Paola, Pistacchi, L. Bracali, Scarpellini, Gaddi, Paparella, Tuvo, Nicolosi, Ferretti, Tedesco, Polini, Delfino, Soldani, Bani. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >CALCI: Khediri, Antonini, Bici, Nelli, Cosci, Fillanti, Roberti, Franco, Falconetti, Macchia, Vigone, Du&eacute;, Mariani. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br > RETE: Antonini.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3. Mai come stavolta i dettagli hanno fatto la differenza nel match tra Fornacette Casarosa e Calci: i padroni di casa ce l'hanno messa davvero tutta per conquistare la prima vittoria stagionale, ma in alcuni frangenti sono stati sfortunati in zona-gol e cos&igrave; gli ospiti nel terzo tempo hanno centrato i tre punti grazie a una punizione di Antonini che ha consegnato il secondo successo in campionato ai suoi. &Egrave; stata una gara molto intensa ed equilibrata dove entrambe le compagini hanno messo in mostra una serie di ottime azioni manovrate, creando diverse occasioni che per&ograve; non state concretizzate sia a causa di alcuni errori di mira degli attaccanti, sia per un paio di salvataggi sulla riga in particolare dei difensori calcesani sui tentativi dei padroni di casa. Quando la partita sembrava avviata sullo 0-0 ecco che nella terza frazione ci ha pensato una punizione calciata da Antonini a regalare il trionfo al Calci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tuvo</b> (Fornacette), <b>Antonini, Du&eacute;</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI