- Esordienti B GIR.A - Autunnale
- Citta di Pontedera
-
12 - 0
- Freccia Azzurra
PONTEDERA: Fasulo, Matteini, Foglia, Gigli, Bertelli, Gazzarrini, Menicucci, Hoxha, Di Fiandra, Lenzoni, Sala, Trulli, Benvenuti, S. Signorini, Salvadori, Nebbiai, Didonfrancesco. All.: Alessandro Chesi.
FRECCIA AZZURRA: Barsali, Carmassi, Casalini, Cossi, D'Agostino, Di Martino, Lovo, Michelucci, Morano, Rushani, Scuotto, Silva, Tagliagambe, Ter Beek, Ventrice, Vuckov, Zucconi. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: Di Fiandra 2, Menicucci, Foglia, Hoxha 2, Nebbiai, Lenzoni, S. Signorini, Didonfrancesco, 2 autoreti pro Pontedera.
NOTE: 4-0, 2-0, 6-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un Pontedera devastante conquista la sesta vittoria di fila in campionato battendo con un rotondo 12-0 la Freccia Azzurra. A sbloccare la situazione ci pensa Di Fiandra che raccoglie una respinta corta sugli sviluppi di un corner e insacca in rete, dopodiché arrivano il raddoppio di Menicucci e il tris di Foglia con un colpo di testa ad ampliare il punteggio fino al 3-0. Prima dell'intervallo i locali calano anche il poker con Hoxha che riceve palla da una bella azione avviata da Di Fiandra e trafigge il portiere da posizione ravvicinata. Nella seconda frazione la Freccia Azzurra riesce a difendersi un po' meglio, ma il Pontedera trova comunque altri due gol portandosi sul 6-0: Nebbiai si inventa un bel sinistro a giro nell'angolino e Lenzoni si prende la gloria personale con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo i ragazzi di casa sono straripanti e imboccano la via della rete con estrema facilità: il 7-0 è merito della doppietta di Di Fiandra, seguita dal secondo sigillo personale di Hoxha che insacca con un'incornata di testa. Nel finale gli ospiti sono esausti e così il Pontedera arrotonda il punteggio grazie a due autoreti e ai sigilli di S. Signorini e Didonfrancesco.
Calciatoripiù: Nebbiai, Menicucci (Pontedera).
PONTEDERA: Fasulo, Matteini, Foglia, Gigli, Bertelli, Gazzarrini, Menicucci, Hoxha, Di Fiandra, Lenzoni, Sala, Trulli, Benvenuti, S. Signorini, Salvadori, Nebbiai, Didonfrancesco. All.: Alessandro Chesi.<br >FRECCIA AZZURRA: Barsali, Carmassi, Casalini, Cossi, D'Agostino, Di Martino, Lovo, Michelucci, Morano, Rushani, Scuotto, Silva, Tagliagambe, Ter Beek, Ventrice, Vuckov, Zucconi. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: Di Fiandra 2, Menicucci, Foglia, Hoxha 2, Nebbiai, Lenzoni, S. Signorini, Didonfrancesco, 2 autoreti pro Pontedera.<br >NOTE: 4-0, 2-0, 6-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un Pontedera devastante conquista la sesta vittoria di fila in campionato battendo con un rotondo 12-0 la Freccia Azzurra. A sbloccare la situazione ci pensa Di Fiandra che raccoglie una respinta corta sugli sviluppi di un corner e insacca in rete, dopodiché arrivano il raddoppio di Menicucci e il tris di Foglia con un colpo di testa ad ampliare il punteggio fino al 3-0. Prima dell'intervallo i locali calano anche il poker con Hoxha che riceve palla da una bella azione avviata da Di Fiandra e trafigge il portiere da posizione ravvicinata. Nella seconda frazione la Freccia Azzurra riesce a difendersi un po' meglio, ma il Pontedera trova comunque altri due gol portandosi sul 6-0: Nebbiai si inventa un bel sinistro a giro nell'angolino e Lenzoni si prende la gloria personale con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo i ragazzi di casa sono straripanti e imboccano la via della rete con estrema facilità: il 7-0 è merito della doppietta di Di Fiandra, seguita dal secondo sigillo personale di Hoxha che insacca con un'incornata di testa. Nel finale gli ospiti sono esausti e così il Pontedera arrotonda il punteggio grazie a due autoreti e ai sigilli di S. Signorini e Didonfrancesco. <b>
Calciatoripiù: Nebbiai, Menicucci</b> (Pontedera).