- Esordienti B GIR.A - Autunnale
- Pisa Ovest
-
0 - 0
- Fornacette Casarosa
PISA OVEST: Del Nero, Burichetti, Lamperi, Fugazza, Braho, Cicalò, Domi, Lucente, Talbi, Oliva, Stiller, Bougrine. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.
FORNACETTE C.: Pistacchi, Maglio, L. Bracali, Mussati, Polini, Tuvo, Farinella, Tedesco, Soldani, Delfino, Bani, Barzacchini, Batoni. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Pisa Ovest e Fornacette conquistano il primo punto del proprio campionato pareggiando al termine di una sfida intensa e piacevole: entrambe le squadre ce l'hanno messa davvero tutta per portare a casa la prima vittoria stagionale, ma hanno peccato un pizzico di cinismo e di precisione al momento della conclusione e dunque il risultato non si è schiodato dallo 0-0. Per alcuni tratti della gara i padroni di casa hanno messo sotto pressione la retroguardia rivale, sciupando delle buone opportunità per andare in vantaggio. Gli ospiti invece hanno saputo soffrire difendendosi con grinta e determinazione, ma hanno anche costruito delle ottime chance sia con due tiri da fuori area di Tuvo, sia con le iniziative di Soldani e Tedesco che soli in area di rigore non sono riusciti a trafiggere il portiere avversario. L'appuntamento col primo successo stagionale quindi è rimandato sia per il Pisa Ovest che per il Fornacette, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i ragazzi in campo per essersi dati battaglia con la massima correttezza. Calciatorepiù: Maglio (Fornacette).
PISA OVEST: Del Nero, Burichetti, Lamperi, Fugazza, Braho, Cicalò, Domi, Lucente, Talbi, Oliva, Stiller, Bougrine. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.<br >FORNACETTE C.: Pistacchi, Maglio, L. Bracali, Mussati, Polini, Tuvo, Farinella, Tedesco, Soldani, Delfino, Bani, Barzacchini, Batoni. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Pisa Ovest e Fornacette conquistano il primo punto del proprio campionato pareggiando al termine di una sfida intensa e piacevole: entrambe le squadre ce l'hanno messa davvero tutta per portare a casa la prima vittoria stagionale, ma hanno peccato un pizzico di cinismo e di precisione al momento della conclusione e dunque il risultato non si è schiodato dallo 0-0. Per alcuni tratti della gara i padroni di casa hanno messo sotto pressione la retroguardia rivale, sciupando delle buone opportunità per andare in vantaggio. Gli ospiti invece hanno saputo soffrire difendendosi con grinta e determinazione, ma hanno anche costruito delle ottime chance sia con due tiri da fuori area di Tuvo, sia con le iniziative di Soldani e Tedesco che soli in area di rigore non sono riusciti a trafiggere il portiere avversario. L'appuntamento col primo successo stagionale quindi è rimandato sia per il Pisa Ovest che per il Fornacette, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i ragazzi in campo per essersi dati battaglia con la massima correttezza. <b>Calciatorepiù: Maglio</b> (Fornacette).