• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • Navacchio Zambra
  • 2 - 1
  • Pisa Ovest


NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Landi, Zaccagnini, Riccardi, Pagano, Taccola, Gasperini, Bushati, Massai, Valente, Coppola, Pagni. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
PISA OVEST: Bitozzi, Bougrine, Braho, Cicalò, Celentano, Picchianti, Domi, Talbi, Lucenti, Del Torto. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.

RETI: Coppola, Valente, Del Torto
NOTE: 0-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2.



Un Pisa Ovest con gli uomini contati e senza un portiere di ruolo cade dignitosamente per 2-1 sul campo del Navacchio Zambra. Nella prima frazione i locali stazionano costantemente nella metà campo rivale, ma sprecano svariate opportunità per portarsi in vantaggio a causa di alcuni errori di mira in fase di finalizzazione e anche per gli interventi di Bitozzi, improvvisatosi portiere per l'occasione. Nonostante il pallone sia quasi sempre tra i piedi dei giocatori di casa, il Pisa Ovest dimostra di sapersi chiudere discretamente bene in difesa proteggendo la propria porta con le unghie e con i denti. Nel secondo tempo il copione della partita è praticamente identico, ma quando gli ospiti provano a mettere la testa fuori dal guscio ecco che il Navacchio Zambra passa in vantaggio grazie a un'azione di contropiede capitalizzata alla perfezione da Coppola. Nella terza frazione i padroni di casa continuano ad assediare la porta rivale raddoppiando per merito di una bella giocata individuale di Valente conclusa con un tiro imparabile. Il Navacchio Zambra protegge senza troppi patemi il 2-0 fino agli ultimi minuti, quando gli ospiti riescono a siglare la rete della bandiera con una zampata da posizione defilata di Del Torto sugli sviluppi di una palla inattiva: troppo tardi però per provare a mettere in discussione il trionfo dei padroni di casa perché pochi istanti più tardi l'arbitro decreta la fine delle ostilità.
Calciatoripiù: Valente, Landi
(Navacchio Zambra).

NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Landi, Zaccagnini, Riccardi, Pagano, Taccola, Gasperini, Bushati, Massai, Valente, Coppola, Pagni. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >PISA OVEST: Bitozzi, Bougrine, Braho, Cical&ograve;, Celentano, Picchianti, Domi, Talbi, Lucenti, Del Torto. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.<br > RETI: Coppola, Valente, Del Torto<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2. Un Pisa Ovest con gli uomini contati e senza un portiere di ruolo cade dignitosamente per 2-1 sul campo del Navacchio Zambra. Nella prima frazione i locali stazionano costantemente nella met&agrave; campo rivale, ma sprecano svariate opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio a causa di alcuni errori di mira in fase di finalizzazione e anche per gli interventi di Bitozzi, improvvisatosi portiere per l'occasione. Nonostante il pallone sia quasi sempre tra i piedi dei giocatori di casa, il Pisa Ovest dimostra di sapersi chiudere discretamente bene in difesa proteggendo la propria porta con le unghie e con i denti. Nel secondo tempo il copione della partita &egrave; praticamente identico, ma quando gli ospiti provano a mettere la testa fuori dal guscio ecco che il Navacchio Zambra passa in vantaggio grazie a un'azione di contropiede capitalizzata alla perfezione da Coppola. Nella terza frazione i padroni di casa continuano ad assediare la porta rivale raddoppiando per merito di una bella giocata individuale di Valente conclusa con un tiro imparabile. Il Navacchio Zambra protegge senza troppi patemi il 2-0 fino agli ultimi minuti, quando gli ospiti riescono a siglare la rete della bandiera con una zampata da posizione defilata di Del Torto sugli sviluppi di una palla inattiva: troppo tardi per&ograve; per provare a mettere in discussione il trionfo dei padroni di casa perch&eacute; pochi istanti pi&ugrave; tardi l'arbitro decreta la fine delle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Valente, Landi</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI