- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 3
- Lanciotto C.B.
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Bisogni, Geretto, Andorlini, Ceccarelli, Parenti, Conciarelli, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Gillouard. Entrati: Failli, Baccani, Benvenuti, Pieralli, Tanzini. All.: Francesco Gallori.
LANCIOTTO CAMPI: Rugi Leonardo, Ballini, Cau, Ferruzzi, Ciofi, Leoni, Paolieri, Rugi Niccolò, Addorisio, Marocchi, Scarlini. Entrati: Moscarelli, Coppola, Donnini, Baldanzi, Bargioni, Zipoli, Lumini. All.: Marcello Bini.
RETI: Mazigh, Baldanzi, autorete pro Lanciotto, Rugi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.
Prosegue il gran momento di forma del Lanciotto Campi, che dopo la vittoria sulla Cattolica Virtus e quella sul San Piero a Sieve si impone anche sul Bagno a Ripoli centrando così l'ottavo successo in campionato. Esce dal campo sconfitto ma a testa alta il Bagno a Ripoli, che nel primo tempo tiene molto bene il campo, gioca con personalità e riesce ad andare all'intervallo in vantaggio per una rete a zero, merito di quella siglata da Mazigh che, ricevuta palla dal compagno Conciarelli, si defila ma riesce ugualmente a concludere in fondo al sacco. Il Lanciotto non ci sta e nella ripresa prova immediatamente ad invertire la tendenza ma nei primi minuti i locali ribattono colpo su colpo, sfiorando addirittura il raddoppio al 30'; sul ribaltamento di fronte, però, si innesca il micidiale contropiede dei campigiani che agguantano il pari con Baldanzi. Il Bagno a Ripoli accusa un po' il colpo e, dopo 3', sugli sviluppi di un calcio piazzato, Rugi firma il punto del sorpasso: 1-2. Il terzo tempo si apre poi con la terza rete di giornata degli ospiti, in realtà una sfortunata autorete che piega le gambe ai locali, i quali tuttavia non si perdono d'animo e, nel finale di gara, si spingono in avanti tentando il tutto per tutto; ci provano prima Benvenuti, il cui tiro da buona posizione termina alto, e poi Mazigh, in azione sulla destra, ma il Lanciotto non si fa sorprendere e il risultato non cambia più fino alla fine, premiando un Lanciotto in grande ascesa e candidato a un finale di stagione da vivere come grande protagonista.
Calciatoripiù: capitan Poggiarelli e Ceccarelli i migliori nelle fila del Bagno a Ripoli.
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Bisogni, Geretto, Andorlini, Ceccarelli, Parenti, Conciarelli, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Gillouard. Entrati: Failli, Baccani, Benvenuti, Pieralli, Tanzini. All.: Francesco Gallori.<br >LANCIOTTO CAMPI: Rugi Leonardo, Ballini, Cau, Ferruzzi, Ciofi, Leoni, Paolieri, Rugi Niccolò, Addorisio, Marocchi, Scarlini. Entrati: Moscarelli, Coppola, Donnini, Baldanzi, Bargioni, Zipoli, Lumini. All.: Marcello Bini.<br >
RETI: Mazigh, Baldanzi, autorete pro Lanciotto, Rugi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.
Prosegue il gran momento di forma del Lanciotto Campi, che dopo la vittoria sulla Cattolica Virtus e quella sul San Piero a Sieve si impone anche sul Bagno a Ripoli centrando così l'ottavo successo in campionato. Esce dal campo sconfitto ma a testa alta il Bagno a Ripoli, che nel primo tempo tiene molto bene il campo, gioca con personalità e riesce ad andare all'intervallo in vantaggio per una rete a zero, merito di quella siglata da Mazigh che, ricevuta palla dal compagno Conciarelli, si defila ma riesce ugualmente a concludere in fondo al sacco. Il Lanciotto non ci sta e nella ripresa prova immediatamente ad invertire la tendenza ma nei primi minuti i locali ribattono colpo su colpo, sfiorando addirittura il raddoppio al 30'; sul ribaltamento di fronte, però, si innesca il micidiale contropiede dei campigiani che agguantano il pari con Baldanzi. Il Bagno a Ripoli accusa un po' il colpo e, dopo 3', sugli sviluppi di un calcio piazzato, Rugi firma il punto del sorpasso: 1-2. Il terzo tempo si apre poi con la terza rete di giornata degli ospiti, in realtà una sfortunata autorete che piega le gambe ai locali, i quali tuttavia non si perdono d'animo e, nel finale di gara, si spingono in avanti tentando il tutto per tutto; ci provano prima Benvenuti, il cui tiro da buona posizione termina alto, e poi Mazigh, in azione sulla destra, ma il Lanciotto non si fa sorprendere e il risultato non cambia più fino alla fine, premiando un Lanciotto in grande ascesa e candidato a un finale di stagione da vivere come grande protagonista. <b>
Calciatoripiù</b>: capitan <b>Poggiarelli </b>e <b>Ceccarelli </b>i migliori nelle fila del Bagno a Ripoli.