- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Sales
-
5 - 1
- San Piero a Sieve
SALES: Brazzini, Chiavacci, Borselli Cenedese, Tasca, Zoli, Catallo, Ballerini, Frilli, Di Marco, Abde. Entrati: Permentilla, Rafael, Candrea, Cingolani, Misseri, Treccioni. All.: Pier Luigi Marzi.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Merolla, Ruberto, Fedele, Romeo, Talluri, Harushaj, Innocenti, Cavicchi, Bianchini, Viscusi. Entrati: Leone, Maenza, Cadeddu, Tagliaferri, Rapi. All.: Paolo Marucelli.
RETI: 3 Di Marco, Treccioni, Zoli, Viscusi.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 0-1.
Netta vittoria interna per la Sales di mister Marzi, al quale resta solo un pizzico d'amaro in bocca per l'esito del terzo tempo, favorevole ai mugellani che, dimostrando grinta e determinazione, riescono a segnare il gol che decide in loro favore gli ultimi 20'. Procedendo con ordine, la prima frazione di gioco scorre via in sostanziale equilibrio e molto combattuta; la Sales però appare più pimpante e sicuramente sfrutta al meglio un calcio piazzato, sugli sviluppi del quale Di Marco inaugura il proprio show personale portando in vantaggio i gialloblù. La ripresa propone un copione diverso, tutto favorevole ai padroni di casa che trovano quattro volte la via del gol con Di Marco che realizza la tripletta mentre Treccioni e Zoli (bella la sua conclusione dalla distanza) realizzano un gol ciascuno. Con il risultato ormai acquisito, i locali mollano la presa nel terzo tempo; i ragazzi di Marucelli - di contro - chiudono in crescendo la gara creando diverse azioni d'attacco, colpendo una traversa con Romeo ma trovando la meritata via del gol con l'ex Scarperia Viscusi.
Calciatoripiù: Cenedese e Di Marco i migliori nella Sales; Bianchini e Viscusi brillano nel San Piero a Sieve.
SALES: Brazzini, Chiavacci, Borselli Cenedese, Tasca, Zoli, Catallo, Ballerini, Frilli, Di Marco, Abde. Entrati: Permentilla, Rafael, Candrea, Cingolani, Misseri, Treccioni. All.: Pier Luigi Marzi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Merolla, Ruberto, Fedele, Romeo, Talluri, Harushaj, Innocenti, Cavicchi, Bianchini, Viscusi. Entrati: Leone, Maenza, Cadeddu, Tagliaferri, Rapi. All.: Paolo Marucelli.<br >
RETI: 3 Di Marco, Treccioni, Zoli, Viscusi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 0-1.
Netta vittoria interna per la Sales di mister Marzi, al quale resta solo un pizzico d'amaro in bocca per l'esito del terzo tempo, favorevole ai mugellani che, dimostrando grinta e determinazione, riescono a segnare il gol che decide in loro favore gli ultimi 20'. Procedendo con ordine, la prima frazione di gioco scorre via in sostanziale equilibrio e molto combattuta; la Sales però appare più pimpante e sicuramente sfrutta al meglio un calcio piazzato, sugli sviluppi del quale Di Marco inaugura il proprio show personale portando in vantaggio i gialloblù. La ripresa propone un copione diverso, tutto favorevole ai padroni di casa che trovano quattro volte la via del gol con Di Marco che realizza la tripletta mentre Treccioni e Zoli (bella la sua conclusione dalla distanza) realizzano un gol ciascuno. Con il risultato ormai acquisito, i locali mollano la presa nel terzo tempo; i ragazzi di Marucelli - di contro - chiudono in crescendo la gara creando diverse azioni d'attacco, colpendo una traversa con Romeo ma trovando la meritata via del gol con l'ex Scarperia Viscusi. <b>
Calciatoripiù: Cenedese e Di Marco</b> i migliori nella Sales; <b>Bianchini e Viscusi </b>brillano nel San Piero a Sieve.