- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Lanciotto C.B.
-
2 - 0
- Bagno a Ripoli
LANCIOTTO CAMPI: Rugi Leonardo, Cau, Hila, Ferruzzi, Ciofi, Leoni, Paolieri, Sciuto, Bargioni, Scarlini, Marocchi. Sono entrati: Lumini, Donnini, Rugi Niccolò, Addorisio, Baldazzi. All.: Marcello Bini.
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Bisogni, Geretto, Andorlini, Parenti, Ceccarelli, Conciarelli, Nocentini, Benvenuti, Casamenti, Baccani. Sono entrati: Failli, Della Bella, Pieralli, Poggiarelli, Tanzini. All.: Francesco Gallori.
ARBITRO: Ciuca di Firenze.
RETI: 10' Scarlini, 23' Paolieri.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Parte bene la squadra campigiana e al 1' Sciuto si rende pericoloso con una propria conclusione su azione di calcio d'angolo. I primi minuti sono contrassegnati dalla superiorità della squadra di Marcello Bini contro un avversario generoso ma non sufficientemente pericoloso. Al 10' i locali passano in vantaggio: cross da destra di Sciuto, interviene Scarlini in anticipo sugli avversari e mette in rete. Al 12' i locali vanno vicini al raddoppio quando su un retropassaggio non preciso del Bagno a Ripoli, per poco Paolieri non interviene con successo. Dopo un solo minuto, su lancio in profondità di Ferruzzi, Sciuto viene anticipato dalla difesa avversaria. Al 19' si fanno vedere pericolosamente anche i ragazzini di Gallori ma l'ottimo Leonardo Rugi risponde presente. Nel secondo tempo, nelle due squadre, gli allenatori fanno entrare in campo i ragazzini che si trovavano a disposizione nel corso della prima frazione. Maggiore equilibrio in questo secondo tempo. Ma al 3' al termine di una bella azione personale, Paolieri firma il raddoppio per la formazione di casa. Il Bagno a Ripoli non ci sta, si rende pericoloso e in due minuti, dal 10' all'11', va vicino al gol prima con un'azione pericolosa non sfruttata nel modo migliore e poi con un tiro che termina fuori. Al 17' Baldazzi per i padroni di casa si presenta in profondità ma viene anticipato dall'estremo avversario. Il terzo tempo si caratterizza per una maggiore supremazia dei locali e al 4' c'è da segnalare una conclusione di Ciofi che finisce fuori. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti, discreta la direzione di gara.
Calciatoripiù: Sciuto, Scarlini, Paolieri (Lanciotto Campi).
G.T.
LANCIOTTO CAMPI: Rugi Leonardo, Cau, Hila, Ferruzzi, Ciofi, Leoni, Paolieri, Sciuto, Bargioni, Scarlini, Marocchi. Sono entrati: Lumini, Donnini, Rugi Niccolò, Addorisio, Baldazzi. All.: Marcello Bini.<br >BAGNO A RIPOLI: Floridia, Bisogni, Geretto, Andorlini, Parenti, Ceccarelli, Conciarelli, Nocentini, Benvenuti, Casamenti, Baccani. Sono entrati: Failli, Della Bella, Pieralli, Poggiarelli, Tanzini. All.: Francesco Gallori.<br >
ARBITRO: Ciuca di Firenze.<br >
RETI: 10' Scarlini, 23' Paolieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Parte bene la squadra campigiana e al 1' Sciuto si rende pericoloso con una propria conclusione su azione di calcio d'angolo. I primi minuti sono contrassegnati dalla superiorità della squadra di Marcello Bini contro un avversario generoso ma non sufficientemente pericoloso. Al 10' i locali passano in vantaggio: cross da destra di Sciuto, interviene Scarlini in anticipo sugli avversari e mette in rete. Al 12' i locali vanno vicini al raddoppio quando su un retropassaggio non preciso del Bagno a Ripoli, per poco Paolieri non interviene con successo. Dopo un solo minuto, su lancio in profondità di Ferruzzi, Sciuto viene anticipato dalla difesa avversaria. Al 19' si fanno vedere pericolosamente anche i ragazzini di Gallori ma l'ottimo Leonardo Rugi risponde presente. Nel secondo tempo, nelle due squadre, gli allenatori fanno entrare in campo i ragazzini che si trovavano a disposizione nel corso della prima frazione. Maggiore equilibrio in questo secondo tempo. Ma al 3' al termine di una bella azione personale, Paolieri firma il raddoppio per la formazione di casa. Il Bagno a Ripoli non ci sta, si rende pericoloso e in due minuti, dal 10' all'11', va vicino al gol prima con un'azione pericolosa non sfruttata nel modo migliore e poi con un tiro che termina fuori. Al 17' Baldazzi per i padroni di casa si presenta in profondità ma viene anticipato dall'estremo avversario. Il terzo tempo si caratterizza per una maggiore supremazia dei locali e al 4' c'è da segnalare una conclusione di Ciofi che finisce fuori. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti, discreta la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Sciuto, Scarlini, Paolieri (Lanciotto Campi)</b>.
G.T.