- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Cattolica Virtus
-
1 - 0
- Sales
S. MICHELE C.V.: Basile, Vannini, Acciai, Nannelli, Marconi, Nappa, Robiglio, Carcani T., Mazzei, Corsi. A disp.: Carcani N., Di Blasio, Grifoni, Capalbo, Guidotti, Corvi. All.: Vallini.
SALES: Misseri, Chiavacci, Borselli, Malenchini, Fermentilla, Tasca, Garfagnini, Catallo, Di Marco, Frilli, Zoli. A disp.: Cingolani, Domenici, Trescioni, Abde, Cenedese, Ballerini. All.: Marzi.
RETI: Carcani T.
NOTE: espulso Borselli nel terzo tempo; parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Una Cattolica sottotono riesce ad avere la meglio fra le mura amiche sulla Sales, portandosi a casa l'intero bottino. I ragazzi di Vallini partono un po' contratti e, pur giocando costantemente nella metà campo gialloblu, mancano spesso nell'ultimo passaggio. Nella ripresa la Sales riesce ad alzare un po' il baricentro, ma è ancora la squadra locale a fare la partita andando vicina al vantaggio con Mazzei che colpisce il palo. Nel terzo tempo la resistenza della Sales cala un po' e i giallorossi ne approfittano per sbloccare il risultato con un gran gol di Carcani T., bravo a farsi trovare libero da Acciai e a trafiggere il portiere avversario con un pregevole diagonale mancino. Nel finale la Cattolica potrebbe anche arrotondare ma Misseri è strepitoso sulla punizione di Marconi, il quale poco prima ci aveva provato di testa mettendo di poco a lato.
Calciatoripiù: Misseri e Malenchini (Sales).
S. MICHELE C.V.: Basile, Vannini, Acciai, Nannelli, Marconi, Nappa, Robiglio, Carcani T., Mazzei, Corsi. A disp.: Carcani N., Di Blasio, Grifoni, Capalbo, Guidotti, Corvi. All.: Vallini. <br >SALES: Misseri, Chiavacci, Borselli, Malenchini, Fermentilla, Tasca, Garfagnini, Catallo, Di Marco, Frilli, Zoli. A disp.: Cingolani, Domenici, Trescioni, Abde, Cenedese, Ballerini. All.: Marzi. <br >
RETI: Carcani T.<br >NOTE: espulso Borselli nel terzo tempo; parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Una Cattolica sottotono riesce ad avere la meglio fra le mura amiche sulla Sales, portandosi a casa l'intero bottino. I ragazzi di Vallini partono un po' contratti e, pur giocando costantemente nella metà campo gialloblu, mancano spesso nell'ultimo passaggio. Nella ripresa la Sales riesce ad alzare un po' il baricentro, ma è ancora la squadra locale a fare la partita andando vicina al vantaggio con Mazzei che colpisce il palo. Nel terzo tempo la resistenza della Sales cala un po' e i giallorossi ne approfittano per sbloccare il risultato con un gran gol di Carcani T., bravo a farsi trovare libero da Acciai e a trafiggere il portiere avversario con un pregevole diagonale mancino. Nel finale la Cattolica potrebbe anche arrotondare ma Misseri è strepitoso sulla punizione di Marconi, il quale poco prima ci aveva provato di testa mettendo di poco a lato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Misseri </b>e <b>Malenchini </b>(Sales).