- Esordienti GIR.B
- Sextum Bientina
-
2 - 0
- Alabastri Volterra
S.BIENTINA: Mazzaccherini, Sulejmani, Marchetti, Mazzau, Pieracci, Andrea Cecchi, Macchia, D'Auria, Carnovale, Lenzi, Fejzo. A disp.: Alessio Cecchi, Biasci, Franconi. All.: Mauro Martinelli.
A.VOLTERRA (in lista): Bardini, Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Giovannini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: De Sanctis di Pontedera.
RETI: Biasci, Andrea Cecchi.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Con il più classico dei risultati il Sextum Bientina supera l'ostacolo Alabastri Volterra e mette così in cascina tre punti davvero preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di Mauro Martinelli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno affrontato la gara dal punto di vista caratteriale al cospetto di una formazione ospite che ha lottato fino al triplice fischio finale. Reti decisive firmate da Biasci, abile a girare in porta un cross di Lenzi, e di Andrea Cecchi che ha gonfiato la rete direttamente da calcio piazzato. CALCIATOREPIÙ: Biasci (Sextum Bientina).
S.BIENTINA: Mazzaccherini, Sulejmani, Marchetti, Mazzau, Pieracci, Andrea Cecchi, Macchia, D'Auria, Carnovale, Lenzi, Fejzo. A disp.: Alessio Cecchi, Biasci, Franconi. All.: Mauro Martinelli.<br >A.VOLTERRA (in lista): Bardini, Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Giovannini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati. All.: Nicola Calastri. <br >
ARBITRO: De Sanctis di Pontedera.<br >
RETI: Biasci, Andrea Cecchi.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Con il più classico dei risultati il Sextum Bientina supera l'ostacolo Alabastri Volterra e mette così in cascina tre punti davvero preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di Mauro Martinelli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno affrontato la gara dal punto di vista caratteriale al cospetto di una formazione ospite che ha lottato fino al triplice fischio finale. Reti decisive firmate da Biasci, abile a girare in porta un cross di Lenzi, e di Andrea Cecchi che ha gonfiato la rete direttamente da calcio piazzato.<b> CALCIATOREPIÙ: Biasci</b> (Sextum Bientina).