- Esordienti GIR.B
- Valdarno
-
4 - 0
- Pisa
VALDARNO: M. Fogli, Taddei, Mattii, Testaino, Gabriellini, Ciulli, Salvadori, Brotini, Cardellini, Piampiani, Sulaj. A disp.: Maestrelli, Monti, Peretta, Piattelli, Torre. All.: Stefano Fogli.
PISA 1909 A: Antonini, Fusariu, Bianchi, Castellacci, Barsotti, Ulivieri, Pinna, Maestrelli, Ascani, Mori, Bianco. A disp.: Rexhpaj, Nordio, Barsali, Donati, Paparo. All.: Alessandro Birindelli.
ARBITRO: Vaglini di Pontedera.
RETI: Cardellini 3, Testaino.
NOTE: 2-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Poker del Valdarno che gioca un gran bella partita e si sbarazza senza troppi affanni di un Pisa poco lucido e confusionario; i ragazzi di Fogli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno cercato e voluto la vittoria. Protagonista della gara Cardellini che ha firmato una bella tripletta personale con due gol in contropiede e con un tiro cross che ha sorpreso il portiere ospite. L'altra rete del Valdarno porta invece la firma di Testaino che è stato lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. CALCIATOREPIÙ: Cardellini (Valdarno).
VALDARNO: M. Fogli, Taddei, Mattii, Testaino, Gabriellini, Ciulli, Salvadori, Brotini, Cardellini, Piampiani, Sulaj. A disp.: Maestrelli, Monti, Peretta, Piattelli, Torre. All.: Stefano Fogli.<br >PISA 1909 A: Antonini, Fusariu, Bianchi, Castellacci, Barsotti, Ulivieri, Pinna, Maestrelli, Ascani, Mori, Bianco. A disp.: Rexhpaj, Nordio, Barsali, Donati, Paparo. All.: Alessandro Birindelli. <br >
ARBITRO: Vaglini di Pontedera.<br >
RETI: Cardellini 3, Testaino.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Poker del Valdarno che gioca un gran bella partita e si sbarazza senza troppi affanni di un Pisa poco lucido e confusionario; i ragazzi di Fogli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno cercato e voluto la vittoria. Protagonista della gara Cardellini che ha firmato una bella tripletta personale con due gol in contropiede e con un tiro cross che ha sorpreso il portiere ospite. L'altra rete del Valdarno porta invece la firma di Testaino che è stato lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Cardellini </b>(Valdarno).