- Esordienti GIR.B
- Navacchio Zambra
-
1 - 2
- Sextum Bientina
NAVACCHIO ZAMBRA (in lista): Agati, Alessio, Andriuolo, Cafaro, Chiarugi, Donati, Mazzoni, Nieri, Passera, Rovini, Nadiri, Rizza, Simonelli, Tedeschi, Tosi, Zgjana. All.: Andrea Nuti.
S.BIENTINA: Alessio Cecchi, Biasci, Carnovale, Andrea Cecchi, D'Auria, Fejzo, Lenzi, Marchetti, Mazzau, Pieracci.helesi. A disp.: Mazzaccherini, Macchia, Franconi. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Cremonini di Pisa
RETI: Tosi, Carnovale, Mazzau
NOTE: 0-0; 1-1; 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Navacchio Zambra viene sconfitto di misura dal Sextum Bientina che si è dimostrata una buona squadra. Nel primo tempo la partita è equilibrata ed entrambe le squadre hanno alcune occasioni per portarsi in vantaggio; la prima occasione è per il Navacchio Zambra con Zgjana che al 10' minuto calcia una bella punizione dai venti metri ma il pallone sorvola di poco la traversa. Al 13' la squadra ospite va vicina al vantaggio con un bel diagonale di Lenzi che il portiere locale Agati devia con una grande parata in calcio d'angolo; al 16' ancora il Navacchio Zambra va vicinissimo al vantaggio ancora con Zgjana che di testa spreca malamente un ottimo calcio d'angolo battuto da Chiarugi. Nel secondo tempo la partita rimane sostanzialmente equilibrata, ma al 28' la parità viene spezzata da Carnovale che ribatte in rete un pallone che il portiere Mazzoni non trattiene su un tiro da fuori area di Lenzi, portando in vantaggio il Bientina. Il Navacchio Zambra prova a reagire e al 36' riesce a pareggiare con Tosi che, dopo un triangolo con Zgjana, è bravo a battere il portiere in uscita. Anche nel terzo tempo l'inerzia della partita non cambia ma al 48' il Bientina si porta nuovamente in vantaggio con Mazzau che su un cross dalla sinistra svetta di testa e batte l'incolpevole Agati; la squadra locale prova nuovamente a reagire ma il Bientina non corre grandi rischi grazie all'ottima prova dell'intera difesa che si fa trovare sempre puntuale e precisa a chiudere le azioni offensive del Navacchio Zambra. CALCIATORIPIÙ: Agati, Tosi (Navacchio Zambra), Fejzo, Mazzau (Sextum Bientina).
c.c.
NAVACCHIO ZAMBRA (in lista): Agati, Alessio, Andriuolo, Cafaro, Chiarugi, Donati, Mazzoni, Nieri, Passera, Rovini, Nadiri, Rizza, Simonelli, Tedeschi, Tosi, Zgjana. All.: Andrea Nuti.<br >S.BIENTINA: Alessio Cecchi, Biasci, Carnovale, Andrea Cecchi, D'Auria, Fejzo, Lenzi, Marchetti, Mazzau, Pieracci.helesi. A disp.: Mazzaccherini, Macchia, Franconi. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Cremonini di Pisa<br >
RETI: Tosi, Carnovale, Mazzau<br >NOTE: 0-0; 1-1; 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Navacchio Zambra viene sconfitto di misura dal Sextum Bientina che si è dimostrata una buona squadra. Nel primo tempo la partita è equilibrata ed entrambe le squadre hanno alcune occasioni per portarsi in vantaggio; la prima occasione è per il Navacchio Zambra con Zgjana che al 10' minuto calcia una bella punizione dai venti metri ma il pallone sorvola di poco la traversa. Al 13' la squadra ospite va vicina al vantaggio con un bel diagonale di Lenzi che il portiere locale Agati devia con una grande parata in calcio d'angolo; al 16' ancora il Navacchio Zambra va vicinissimo al vantaggio ancora con Zgjana che di testa spreca malamente un ottimo calcio d'angolo battuto da Chiarugi. Nel secondo tempo la partita rimane sostanzialmente equilibrata, ma al 28' la parità viene spezzata da Carnovale che ribatte in rete un pallone che il portiere Mazzoni non trattiene su un tiro da fuori area di Lenzi, portando in vantaggio il Bientina. Il Navacchio Zambra prova a reagire e al 36' riesce a pareggiare con Tosi che, dopo un triangolo con Zgjana, è bravo a battere il portiere in uscita. Anche nel terzo tempo l'inerzia della partita non cambia ma al 48' il Bientina si porta nuovamente in vantaggio con Mazzau che su un cross dalla sinistra svetta di testa e batte l'incolpevole Agati; la squadra locale prova nuovamente a reagire ma il Bientina non corre grandi rischi grazie all'ottima prova dell'intera difesa che si fa trovare sempre puntuale e precisa a chiudere le azioni offensive del Navacchio Zambra. <b>CALCIATORIPIÙ: Agati, Tosi</b> (Navacchio Zambra), <b>Fejzo, Mazzau</b> (Sextum Bientina).
c.c.