- Esordienti GIR.B
- Migliarino
-
1 - 1
- Valdarno
MIGLIARINO: Ciabatti, Esposito, Fortunato, Vannozzi, Le Rose, Napoli, Orlandi, Cinacchi, Bartalini, Ahmet, Fustini. A disp.: Rosellini, Addobbati, Armenante. All.: Giorgio Franchini - Cristiano Pardini.
VALDARNO: Ruggiero, Taddei, Mattii, Testaino, Gabriellini, Mancini, Salvadori, Brotini, Sulaj, Piampiani, Cardellini. A disp.: Maestrelli, Monti. All.: Stefano Fogli.
ARBITRO: Cremone di Pisa
RETI: Cardellini, autorete pro Migliarino
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-3. Espulsi Fortunato e Ahmet.
Quasi allo scadere un Migliarino ridotto addirittura in nove per i rossi inflitti a Fortunato e Ahmet, puniti per le proteste nei confronti del direttore di gara, salva l'imbattibilità nel girone e contro il Valdarno conquista un 1-1 che può andare bene a entrambe le formazioni. Dopo due terzi disputati sul filo dell'equilibrio, con poche occasioni e nessuna rete da ambo le parti, la gara si apre nell'ultimo tempo: Cardellini porta avanti i suoi quando si avventa su un lungo lancio del centrocampo, salta il proprio marcatore e calcia in rete in diagonale trovando la rete con l'aiuto della deviazione di un difensore in traiettoria e della carambola sul palo. Proprio nel finale però i biancorossi locali trovano la rete del pari: un'incursione dalla fascia si concretizza con un cross in mezzo che mette in difficoltà la retroguardia locale, sfortunata nel colpo che vale l'autorete. CALCIATOREPIÙ: Armenante (Migliarino)
MIGLIARINO: Ciabatti, Esposito, Fortunato, Vannozzi, Le Rose, Napoli, Orlandi, Cinacchi, Bartalini, Ahmet, Fustini. A disp.: Rosellini, Addobbati, Armenante. All.: Giorgio Franchini - Cristiano Pardini.<br >VALDARNO: Ruggiero, Taddei, Mattii, Testaino, Gabriellini, Mancini, Salvadori, Brotini, Sulaj, Piampiani, Cardellini. A disp.: Maestrelli, Monti. All.: Stefano Fogli.<br >
ARBITRO: Cremone di Pisa<br >
RETI: Cardellini, autorete pro Migliarino<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-3. Espulsi Fortunato e Ahmet.
Quasi allo scadere un Migliarino ridotto addirittura in nove per i rossi inflitti a Fortunato e Ahmet, puniti per le proteste nei confronti del direttore di gara, salva l'imbattibilità nel girone e contro il Valdarno conquista un 1-1 che può andare bene a entrambe le formazioni. Dopo due terzi disputati sul filo dell'equilibrio, con poche occasioni e nessuna rete da ambo le parti, la gara si apre nell'ultimo tempo: Cardellini porta avanti i suoi quando si avventa su un lungo lancio del centrocampo, salta il proprio marcatore e calcia in rete in diagonale trovando la rete con l'aiuto della deviazione di un difensore in traiettoria e della carambola sul palo. Proprio nel finale però i biancorossi locali trovano la rete del pari: un'incursione dalla fascia si concretizza con un cross in mezzo che mette in difficoltà la retroguardia locale, sfortunata nel colpo che vale l'autorete. <b>CALCIATOREPIÙ: Armenante </b>(Migliarino)